Impronte di nascita
Riscrivere la propria storia attraverso le memorie perinatali
Orario: 19:00-20:00
Modalità: Diretta streaming – STREAMING GRATUITO
Organizzato da: Anima Edizioni
Istruzioni per la “Diretta streaming”: La diretta streaming è gratuita e non richiede prenotazione.
Per vedere la diretta, collegarsi a questo link su YouTube: https://www.youtube.com/live/j3q6uWXHMnc?si=OETcMXgvas0cxWj3
Riscopri chi sei attraverso le tue origini: ogni emozione, ogni esperienza, ogni memoria ha lasciato un’impronta. Puoi ora riscriverla, e far risplendere la tua essenza autentica.
È possibile acquistare il libro Impronte di nascita al link
Argomento
Impronte di Nascita ci accompagna in un viaggio profondo nei 27 mesi che vanno dal preconcepimento ai primi mesi dopo la nascita, per esplorare le memorie perinatali che ci hanno plasmati.
Ogni capitolo intreccia intuizioni e strumenti pratici per futuri genitori, adulti in cammino e professionisti della relazione d’aiuto.
Attraverso la consapevolezza di queste impronte, è possibile riscrivere il proprio vissuto, accogliere la propria storia con amore e ritrovare l’armonia con la propria essenza.
Impronte di Nascita raccoglie il cuore dell’esperienza del’autrice e del suo cammino personale, offrendo uno strumento prezioso per chi desidera riconnettersi con la propria verità originaria.
Un invito alla guarigione e alla celebrazione della sacralità della vita.
L’autore
Monica Grando è ricercatrice, formatrice e facilitatrice di percorsi evolutivi. Da diversi anni si dedica all’ascolto profondo delle memorie prenatali e perinatali, integrando approcci corporei, energetici e spirituali. Conduce seminari, sessioni individuali e progetti dedicati alla genitorialità consapevole. Il libro Impronte di Nascita raccoglie il cuore della sua esperienza e del suo cammino personale, offrendo uno strumento prezioso per chi desidera riconnettersi con la propria verità originaria. Con Anima ha pubblicato Alimenti energetici, 2016; Amore quantico, 2018; Abitare l’amore, 2021.




Lascia un commento con Facebook