Navigando nelle infinite possibilità dell'essere

116. OPERAZIONE CIELI PULITI

116. OPERAZIONE CIELI PULITI

11/02/13

Caro viandante,

l’energia orgonica, anche conosciuta come etere, prana, energia cosmica o energia di punto zero, è il termine coniato da Wilhelm Reich per definire l’energia vitale che permea e pervade ogni organismo vivente nell’Universo.

Se guardiamo i nostri cieli, vediamo che sono oramai solcati da scie anomale, dette “scie chimiche“. Si tratta di scie di aerosol irrorati da aerei coperti da segreto militare. Queste scie sono composte da diversi tipi di sostanze chimiche e metalliche quali bario, alluminio, ossido di alluminio, polimeri e molte altre ancora. Ma la denominazione di “scie chimiche” non basta per completare la loro azione devastante. Le scie, oltre ad alterare l’equilibrio pisco/fisico degli esseri umani, disequilibrano fondamentalmente i flussi e gli scambi energetici del pianeta poiché agiscono a livello energetico/orgonico. Per questa ragione è stato deciso di ribattezzarle “scie orgoniche“.

Le scie orgoniche spezzano il ciclo naturale terrestre assorbendo e imprigionando tutta l’energia nell’ariaaffinché le piogge siano trattenute. L’energia quindi è costretta a ristagnare intrappolata nel particolato metallico e non riesce ad attraversare lo strato delle scie orgoniche. Le scie sono quindi a tutti gli effetti un’arma per la guerra ambientale.

Oltre a essere un’arma ambientale, le scie orgoniche sono anche una potente arma a livello “evolutivo-spirituale”. Il corretto svolgimento dei cicli planetari è la base indiscutibile della salute psicofisica, quindi “psicoenergetica” dell’umanità, fondamentale per l’evoluzione spirituale. Uomo e terra, uomo e ambiente, non sono due esseri separati e in simbiosi come dicono i biologi, ma sono un unico organismo. In pratica, ben più di una semplice simbiosi: sono un’unica entità vivente.

L’uomo è di fronte a una scelta cruciale in cui deve scegliere se abbandonare la fase di coscienza “animale” dove ognuno si vede come una singola entità o entrare nell’ottica della coscienza universale, in cui il pianeta e l’intero universo sono un’unica mente collegata chiamata coscienza collettiva.

Sul sito umaniindivenire.it, da cui è tratto il materiale di questo post, è stata lanciata una iniziativa – e ti invito a unirti a essa insieme a me – chiamata “Operazione Cieli Puliti” per il riequilibrio del ciclo naturale terrestre in Italia e nel mondo. In pratica si tratta di installare in giro per il Paese i dispositivi orgonici Crystalbuster o Genesa Crystal, in grado di contrastare l’azione delle scie orgoniche.

Caro Viandante, io ho deciso di impiantare a mie spese, nel mio quartiere di Padova, uno di questi congegni anti-scie. Vorrei che altre persone potessero fare altrettanto e nel frattempo sto attendendo l’autorizzazione dall’assessore del mio paese per impiantare il dispositivo proprio nei giardinetti per bimbi dietro casa mia.
Con meno di 50 euro per dispositivo, si possono rigenerare i cieli di tutto il mondo… Mi aiuti a diffondere la notizia? Puoi installare un dispositivo nella tua zona a beneficio tuo, delle persone attorno a te e per l’ambiente. È tempo di agire, facciamolo adesso e facciamolo insieme!

Ecco il video esplicativo del progetto:

http://youtu.be/_cwmXcM9L3E
Per informazioni: contattaci@umaniindivenire.it

Link utili di riferimento:

Piattaforma di Umani in Divenire: http://www.umaniindivenire.it

Questa è la pagina ufficiale dell’Operazione Cieli Puliti che contiene anche la mappa nazionale aggiornata con i dispositivi installati:http://umaniindivenire.grou.ps/574208

A questi due link trovate tutte le specifiche dei due dispositivi e come averli:
Crystalbuster: http://umaniindivenire.grou.ps/583019
Genesa Crystal: http://umaniindivenire.grou.ps/578485

Scarica i tutorial dei dispositivi dall’Archivio Condiviso: http://umaniindivenire.grou.ps/files (bisogna registrarsi al sito)

Per approfondimento sugli argomenti trattati:
Energia Orgonica: http://umaniindivenire.grou.ps/566118
DOR e OR: http://umaniindivenire.grou.ps/563375
Scie orgoniche/chimiche:http://umaniindivenire.grou.ps/565900
Analisi delle orgoniti:http://umaniindivenire.grou.ps/565927
ONO: http://umaniindivenire.grou.ps/566020..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook