Intervista ad Anna Fermi (realizzata durante il Convegno di Ricerche Parapsichiche e Bioenergetiche, Bellaria, 2013)

Tra gli argomenti:

Gli angeli desiderano che noi siamo felici e il contatto con loro ci aiuta a raggiungere questo scopo.

Nel momento in cui assumiamo un corpo, ci facciamo carico anche di un’ombra. L’ombra genere il conflitto ed è la sua funzione. Come illuminarla? Bisogna avere il coraggio di discendere nelle proprie zone scure, imparando ad amarle, senza giudicarle. In realtà le ombre hanno un messaggio per noi e nostro compito è imparare ad ascoltarlo.

Tutti possono parlare con un angelo. L’angelo è un messaggero che ci porta la parola di Dio. Per contattarlo, è sufficiente parlargli e porsi in ascolto.

Per gli angeli la vita è amore. Ogni problema è in realtà la richiesta di realizzare l’amore, ed è proprio l’amore la soluzione.

 

 

 



Enjoy the News

Una foresta rinasce grazie alle bucce d’arancia

Un’azienda abbandona quintali di bucce di arance su un terreno arido in Costa Rica e sedici anni dopo viene ritrovata al suo posto una rigogliosa foresta   Circa vent’anni fa,...

La web-TV dell’Anima

Anima.TV è la web TV dell’Anima e non solo: trovi video, articoli, interviste, convegni e blog dal mondo della coscienza e del benessere olistico, gli autori Anima Edizioni, i video-corsi e tanto altro!

Vuoi aiutarci a darti di più? Scopri come sostenere il nostro progetto a questa pagina.

 



  • Tutti gli autori
  • Articoli e Video
  • Categorie
  • Sezioni


Angeli

’Aniy’el

Dal 24 al 29 Settembre

aleph-nun-yod Io divento reale quando mi guardano  Dal 24 al 29 settembre ’Aniy, in ebraico, significa «io»: e che gli ’Aniy’el siano egocentrici è dir poco. Fin da bambini si...
Seleziona un Angelo