La Via dell’Alchimia Superior

Si può Evolvere nella Gioia

L’alchimista è quella persona che ha scelto di alzarsi in piedi, vivere in maniera verticale, svegliarsi dal sogno di una società illusoria e folle e liberarsi dalla schiavitù della sofferenza. Evolvere nella Gioia è possibile. È una possibilità alla portata di chi realmente lo desidera. L’essere umano ottiene sempre ciò che sceglie.

Andrea Zurlini

AZ

9. SII FELICE

Sappiate che a volte le cose più semplici si rivelano come quelle più efficaci per risolvere malesseri difficili. È fondamentale frequentare e incontrare le “persone giuste per te”. Esse sono specchi delle tue potenzialità, dei tuoi talenti manifesti e ancora nascosti. Si può crescere molto grazie a loro!

La gente è troppo convinta che si evolva e si cresca soltanto soffrendo. Per questo continua a cercare e attrarre specchi di lamento, negatività, indecisione, confusione e manipolazione.

Io ho lasciato da tempo quella dimensione e la mia vita ha preso il volo. Non si tratta di circondarsi di persone “positive”, ma di quelle integre, vere, innamorate della vita.

Buona ricerca 

Andrea Zurlini

 

Video: Intervista a cura di TeleBugatti

 

19/10/15
9

Commenta l'articolo tramite e-mail

Messaggio (max 2000 caratteri)Tutti i campi sono obbligatori. L'e-mail non sarà pubblicata

Commenta l'articolo tramite Facebook