La Via dell’Alchimia Superior

Si può Evolvere nella Gioia

L’alchimista è quella persona che ha scelto di alzarsi in piedi, vivere in maniera verticale, svegliarsi dal sogno di una società illusoria e folle e liberarsi dalla schiavitù della sofferenza. Evolvere nella Gioia è possibile. È una possibilità alla portata di chi realmente lo desidera. L’essere umano ottiene sempre ciò che sceglie.

Andrea Zurlini

AZ

11. AMORE PER SE STESSI

 

Stiamo vivendo un momento speciale perché oggi abbiamo la possibilità di sperimentare e vivere l’amore. L’amore non riguarda solo una relazione con una persona o in un contesto religioso. L’amore in realtà inizia quando siamo disposti a guardarci allo specchio e chiederci chi siamo e dove stiamo andando.

Le barriere delle false idealizzazioni stanno cadendo. Il nostro cuore si sta aprendo e questo profondo amore per se stessi, privo di sacrificio e di rinuncia, ci riconnette con l’anima e le frequenze superiori.

Oggi gli individui hanno bisogno di manifestare i propri talenti e doti individuali, per arricchire l’umanità. Tutto ciò che impedisce al “sé” di manifestarsi diventa invece patologia e tossina.

Da uno spirito felice sorgono grandi intuizioni, potere e realizzazione.

Andrea Zurlini

 

NOTA Andrea Zurlini è a Milano il 21 febbraio con il seminario “Reality Transurfing”. Per info e iscrizioni cliccare qui.

 

Credits Img

8/02/16
zurlini10

Commenta l'articolo tramite e-mail

Messaggio (max 2000 caratteri)Tutti i campi sono obbligatori. L'e-mail non sarà pubblicata

Commenta l'articolo tramite Facebook