Promo del video-corso digitale “Il Reality Transurfing spiegato da Andrea Zurlini” edito da Anima. Per maggiori info e per acquisto visitare questo link.

Reality-Transurfing-Zurlini

 

La realtà che viviamo è un mare di possibilità infinite che vivono contemporaneamente su piani di esistenza intrecciati l’uno con l’altro. Ciò che si materializza nel nostro vissuto sono le varianti di questo spazio matrice a cui diamo energia. Trasferiamo questa energia attraverso il nostro potere di scelta, sia esso consapevole o inconsapevole. I settori dello spazio delle varianti non sono né buoni né cattivi, sono possibilità infinite.

Potenzialmente l’essere umano ha la capacità (e anche il diritto) di scegliere e quindi creare consapevolmente il suo destino e la sua vita. Questo non accade quasi mai. Il Transurfing ci spiega come riattivare questo potere naturale. Esso apre un panorama meraviglioso nel quale c’è la possibilità di imparare a: non farsi derubare della propria energia, smettere di lottare con la vita, lasciare che il mondo lavori per noi, vivere il meglio di ogni situazione, realizzare i propri fini e cavalcare le onde della propria vita con gioia, amore e gratitudine.

Il Reality Transurfing© spiegato da Andrea Zurlini ha l’obiettivo di insegnare tutti i metodi e le tecniche esposti dall’autore Vadim Zeland nella sua monumentale opera.

 



Enjoy the News

Prende le ferie per curare la salute emotiva e il capo la ringrazia

Tutti noi abbiamo dei momenti in cui sentiamo la necessità di lasciare il lavoro per qualche giorno e dedicarci al recupero della nostra salute emotiva… ma quanti, effettivamente, hanno il...

Peyo, il cavallo empatico

Negli ospedali francesi un cavallo di nome Peyo entra in empatia con gli anziani e i bambini malati…   L’artista e ginnasta francese Hassen Bouchakour un giorno ha deciso di...

NEWS Redazione

Care Anime

Domenica 25 novembre ti aspettiamo al convegno di Anima Edizioni “Dialogando con gli autori” a Milano, in Corso Vercelli 56. Sarà l’occasione per conoscere i nostri autori dal vivo all’insegna di una giornata esperienziale e colma di gioia. L’ingresso è gratuito ma occorre prenotare. Pranzo vegano offerto da Anima Edizioni. Per maggiori dettagli clicca qui.



  • Tutti gli autori
  • Articoli e Video
  • Categorie
  • Sezioni


Angeli

’Aka’ayah

Dal 21 al 25 Aprile

aleph-kaph-aleph Ho due anime, e una contiene, domina, modella l’altra  Dal 21 al 25 aprile Tutto, nella vita degli ’Aka’ayah, dipende dal modo in cui sapranno far fruttare il rapporto tra...
Seleziona un Angelo