Video in primo piano

La via del cuore

Intervista a Manuela Pompas (Convegno Il Mistero dell’Esistenza Umana, Bellaria, 2012)

*

La via dell’amore è il mezzo più forte per cambiare ogni cosa. Significa amare noi stessi, accettarci, non usare il giudizio, andare verso l’altro. A livello individuale non possiamo fermare le guerre o cambiare la politica, ma come collettività possiamo cambiare il mondo.

Non c’è più tempo e ognuno di noi deve afferrare il suo tempo e agire. Dobbiamo realizzare il compito per il quale siamo arrivati sulla Terra.

Ognuno di noi deve riconquistare l’essenziale, riappropriarsi della verità, dei valori autentici.

I bambini indaco non accettano l’autorità precostituita, ma l’autorevolezza che è saggezza.

Eretico è colui che sceglie da solo.

L’aldilà è una dimensione invisibile che è già qui. L’aldilà è un luogo della mente che raggiungeremo con la nostra energia.

Ci sono tante entità che ci aiutano a non andare a fondo, e stanno aspettando che sviluppiamo una coscienza ecologica ed entriamo in sintonia con la Natura.

 



Enjoy the News

Roger Federer campione di solidarietà

Il famoso tennista Roger Federer ha contribuito alla realizzazione di 50 scuole materne in Malawi e di altri progetti sul territorio africano per garantire l’istruzione a migliaia di...

Il maestro che gira in apecar per portare i libri ai bambini

Maestro in pensione, Antonio La Cava gira i borghi più remoti della Basilicata col suo Bibliomotocarro. “Non volevo invecchiare in un paese di non lettori”....

La web-TV dell’Anima

Anima.tv è la web TV dell’Anima e non solo… Trovi video, articoli, interviste, convegni e blog dal mondo della coscienza e del benessere psicofisico, gli speciali dedicati agli autori Anima Edizioni, i video-corsi digitali per chi vuole approfondire, e tanto altro!

Naviga con noi nelle Infinite Possibilità dell’Essere.



  • Tutti gli autori
  • Articoli e Video
  • Categorie
  • Sezioni


Angeli

Ha’a’iyah

Dal 28 Lug al 2 Agosto

he-aleph-aleph La mia anima cerca le grandi imprese  Dal 28 luglio al 2 agosto   Cime tempestose! Il titolo dell’appassionato romanzo dell’Ha’ a’iyah Emily Brontë sembra proprio un’allusione alle due aleph del Nome...
Seleziona un Angelo