Navigando nelle infinite possibilità dell'essere

Reintegrazione Cosmica

Oggetto di questo blog è la trasmissione di messaggi provenienti dal mondo spirituale e da quello astrale, attraverso medium e contattisti di uno dei gruppi di spiritualismo più attivi e dinamici del Brasile, il gruppo Atlan.
Con 12 anni di attività, il gruppo Atlan è stato sin dal suo inizio prescelto per diffondere lo scenario che l’umanità di oggi sta per conoscere, quello del passato più remoto e soprattutto quello del futuro prossimo, ossia della “Reintegrazione Cosmica”. Si definisce in questo modo l’epilogo di un processo iniziato in tempi immemorabili e che ha visto l’isolamento energetico e vibratorio del nostro pianeta e di alcuni altri facenti parte della nostra galassia, la Via Lattea. Allo stesso modo in cui tutti questi altri pianeti sono stati a suo tempo riammessi alla convivenza con le altre civiltà del cosmo, riunendosi nuovamente al grande circuito universale, lo stesso sta ora per accadere alla nostra Terra.

IL DRAMMA COSMICO DI JAVEH

Quella che segue è una conversazione tra la medium brasiliana Jeane Miranda e gli esseri cosmici Aya Fa Yel e Aya Gra Yel, da noi conosciuti come gli arcangeli Raffaele e Gabriele, avvenuta nel 2010, all’interno dei lavori “investigativi” del gruppo Atlan alla scoperta delle ragioni che attendono all’atteso momento della “reintegrazione cosmica”. E’ il modo più semplice che abbiamo trovato per divulgare una realtà, quella del contesto extraterreno che da anni ci viene presentato, che invece trattiamo in modo più dettagliato nel libro “Il dramma cosmico di Javeh”, di Jan Val Ellam (pseudonimo del medium e contattista Rogerio Almeida de Freitas), disponibile per il download gratuito dei primi capitoli nel sito robertonuma.blogspot.com

Roberto Numa

Incontriamo Jan Val Ellam dal vivo: l'autore ci presenta il libro Il Dramma Cosmico di Javeh nel quale sono raccolte le rivelazioni e le vicessitudini…
Cari amici, vi segnalo i prossimi appuntamenti per la presentazione del libro Il Dramma Cosmico di Javeh di Jan Val Ellam. Spero di incontravi dal …
Nel mio percorso di studioso spiritualista c’è stato un momento – cinque anni fa circa – in cui avevo messo seriamente in dubbio ciò che stavo…