Intervento di Rosana Liera alla terza edizione del convegno di parapsicologia e medianità “Voci dai Mondi” organizzato da Anima Eventi (12 Marzo 2016 – Milano, Palazzo Castiglioni). Presenta Andrea Pellegrino.

Rosana Liera è autrice del video-corso digitale “Anime e Angeli: Dialoghi con l’Aldilà” che trovi a questo link.

videocorso-Liera-anime-angeli

 

Cos’è l’aldilà? E cos’è l’esistenza terrena? Perché siamo qui?

Dal punto di vista angelico, la morte non esiste. Avviene un trapasso, un cambiamento di forma.

Alcune volte il trapasso non è immediato né semplice. Accade allora che si rimane sulla terra come entità psico-animiche, dove l’anima rimane imbrigliata e non riesce a evolvere.

Può capitare che avvenga il trapasso della morte senza che siamo riusciti a terminare ciò che ci eravamo prefissati o portandoci dietro dei conflitti rimasti irrisolti.

Attraverso la meditazione, possiamo entrare in contatto con l’energia degli angeli, degli arcangeli e dello Spirito Santo.

(Segue meditazione guidata dall’autrice)

 



Enjoy the News

La prof che insegna nuove parole con WhatsApp

Un’insegnate bolognese invia tutte le sere un messaggio ai suoi alunni con WhatsApp, spiegando ogni volta un nuovo vocabolo.   Non sempre il telefonino e le applicazioni...

Come sono diventato imprenditore a 66 anni

Non è mai troppo tardi per reinventare se stessi. Paul Tasner, dopo aver lavorato 40 anni per altre persone, ha fondato una start-up all’età di...

La web-TV dell’Anima

Anima.TV è la web TV dell’Anima e non solo: trovi video, articoli, interviste, convegni e blog dal mondo della coscienza e del benessere olistico, gli autori Anima Edizioni, i video-corsi e tanto altro!

Vuoi aiutarci a darti di più? Scopri come sostenere il nostro progetto a questa pagina.

 



  • Tutti gli autori
  • Articoli e Video
  • Categorie
  • Sezioni


Angeli

Lelehe’el

Dal 15 al 20 Aprile

lamed-lamed-he La mia energia vitale cresce, ed eccede Dal 15 al 20 aprile I Lelehe’el crescono, e sicuramente fanno crescere: questo è il loro compito. Si estendono, prendono, superano, desiderano...
Seleziona un Angelo