Navigando nelle infinite possibilità dell'essere

23. DACCI IL TUO PUNTO DI VISTA: PARTECIPA AL SONDAGGIO!

Ciao a tutti! Vi siamo mancati? Se ci avevate dati per dispersi vogliamo tranquillizzarvi:

ci siamo, e più che mai!

Stavolta va ammesso che abbiamo un’ottima scusante per la nostra prolungata assenza sul blog nelle ultime settimane: siamo infatti stati impegnatissimi a preparare per voi un palinsesto ricco di novità esclusive per la nuova versione “in abbonamento” di Anima.TV – lanciata, come ormai saprete, all’inizio di questo mese.

Perché in ABBONAMENTO?

http://youtu.be/uZY1jnM6vZE

Come ci racconta Giulio nel video, per poter aumentare il livello qualitativo di ciò che va in onda e soprattutto per potervi garantire 10 ore di palinsesto a settimana necessitiamo di maggiori risorse… Senza il vostro supporto (attraverso un abbonamento mensile, appunto) non saremmo in grado di viaggiare per mezza Italia, e di garantire operatori, montatori, intervistatori, redattori, tecnici… in grado di offrire un costante servizio di messa in onda…

Dato che teniamo molto a essere all’altezza delle vostre aspettative, è stato essenziale prendere tempo per valutare determinate scelte strategiche mirate a migliorare la qualità della nostra offerta, e questo a partire proprio dalle vostre richieste ed esigenze.

Ecco perché abbiamo ideato un breve SONDAGGIO (tre domande) partecipando al quale ci aiuterete a costruire insieme la programmazione dei prossimi mesi, e in cambio riceverete – come segno della nostra gratitudine per il tempo che ci dedicate – l’opportunità esclusiva di conoscere e navigare “dentro” Anima.TV completamenteGRATIS fino al 30 di giugno!

Clicca qui per andare al SONDAGGIO

Così, se ancora non lo avete fatto, avrete comunque modo di valutare e approfondire quanto stiamo proponendo a palinsesto: convegni, interviste, speciali, approfondimenti e corsi… finalmente in forma integrale e a portata di “click”…

…questa settimana il palinsesto di Anima.TV vi porta direttamente sul palco dei convegni più seguiti e vi propone gli interventi integrali, fra gli altri, di Igor SibaldiMassimo CorbucciEric PearlAlessio TavecchioManuela PompasGiampaolo Origlia e Fabio Marchesi.

Trovate inoltre anche le interviste dedicate al “2012”… Cosa dobbiamo aspettarci per questa data? Lo abbiamo chiesto a Marco Columbro e a Salvatore Brizzi.

Dal 1 giugno partirà poi il nuovo format “A lezione con…” dedicato ai seminari e ai corsi: e chi meglio di Igor Sibaldi può aprire questa serie di lezioni? L’autore sarà presente con la prima lezione, divisa in quattro tempi, delCorso di Esegesi.

Per i convegni, Paul Kircher ci parlerà di campi morfici e stress, Roy Martina del potere della mente e di autoguarigione, Howard H. Lee di conoscenza codificata nella luce… E tra gli ospiti in studio, Peter Roche De Coppens ci parlerà di amore e passione.

Attendiamo il vostro riscontro!..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook