Navigando nelle infinite possibilità dell'essere
115. GODI LA NOTIZIA!

115. GODI LA NOTIZIA!

Le “buone notizie” fanno bene all’anima e al corpo. Sapere che nel mondo accadono anche tante vicende positive, aumenta il sentimento di fiducia che si prova nei confronti della vita. E poi, diciamolo chiaramente, noi di anima.tv da sempre diamo forma al nostro progetto multimediale a favore di una cultura del ben-Essere, che si tratti di spiritualità, crescita personale o di un approccio più etico alla vita…

Nasce così Enjoy The News ovvero “Godi la Notizia”: lo spazio che anima.tv dedica alle notizie positive, perché un mondo migliore, fatto di persone che si danno da fare per il ben-Essere, c’è davvero… solo che spesso l’attuale corpo dei media non ne parla affatto.

114Noi adoriamo le buone notizie… e voi? Ecco perché abbiamo deciso di dare ulteriore risalto ad alcune notizie del vivere quotidiano, notizie di cronaca o attualità, ma anche curiosità, idee e altro, che lasciano un sorriso e un senso di sollievo in chi legge, insomma a notizie buone, positive e ispiranti!

Aiutateci a capovolgere la credenza che le “buone notizie non fanno notizia”: diffondiamo una nuova realtà! Se è vero che l’energia segue il pensiero, allora mettiamo la nostra attenzione in quello che ci fa stare bene, compreso le notizie da leggere 🙂

A proposito, se volete segnalarci una notizia per Enjoy the News (in forma di articolo e/o video), scrivite a redazione@anima.tv. Non dimenticate di specificare le fonti. Se la Redazione troverà opportuna la pubblicazione, in fondo alla notizia verrà segnalato il nome della persona che ci ha fornito la segnalazione.

Godi la Notizia insieme a noi!
Visita lo spazio di Enjoy the News!

La Redazione
www.anima.tv..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook