Navigando nelle infinite possibilità dell'essere

196. VOCI DAI MONDI 2016

Anche quest’anno ci ritroviamo a Milano con la terza edizione del convegno Voci dai Mondi organizzato da Anima Eventi.

L’appuntamento è per il giorno 12 marzo 2016 presso Palazzo Castiglioni (Sala Unione Commercianti) in Corso Venezia, 47 (fermata MM Palestro).

EVIDENZA_VOCI_DAI_MONDI

Attraverso l’intervento di importanti esponenti del mondo della parapsicologia e della ricerca psichica il convegno si pone l’obiettivo di rispondere a importandi domande come: È possibile iniziare un percorso di ricerca spirituale percorrendo la strada della medianità? Quali rischi comporta questa scelta? Cosa si nasconde dietro il bisogno spirituale di molte persone che cercano un contatto con l’aldilà? Come questo contatto può influenzare sulla vita presente?

In ordine di intervento, i relatori sono: Andrea Pellegrino, Salvatore Brizzi, Slavy Gehring, Gaia Shamanel, Igor Sibaldi, Rosana Liera, Gianmarco Bragadin, Barbara Amadori. Inoltre, durante il convegno, Erica F. Poli, psichiatra e psicoterapeuta, interverrà in veste di opinionista e consulente scientifico per favorire il confronto tra scienza e parapsicologia.

Per conoscere i dettagli del programma e per iscriversi, visitare la pagina a questo link.

Nell’attesa di ritrovarci in questa giornata, ecco un video estratto dalla prima edizione del convegno, cui partecipò proprio uno degli attuali relatori: Igor Sibaldi.

..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook