Navigando nelle infinite possibilità dell'essere

212. IL PROGRAMMA EVENTI DI ANIMA.TV

Carissimi, siamo felici di ritrovarvi come sempre sul nostro sito www.anima.tv e nella nostra nuova sede di Milano, in Corso Vercelli 56, dove stiamo organizzando numerosi eventi di cui vogliamo darvi alcune anticipazioni.

Per Anima Edizioni il prossimo lunedì 18 settembre 2017 Jose Maffina ci aspetta alla presentazione gratuita di Abbondanza, il CD con libretto che l’autrice ha realizzato per insegnarci le visualizzazioni creative che ci portano nel mondo della ricchezza. Per tutti i dettagli cliccare sulla seguente locandina.

Maffina-Abbondanza

 

Sempre a ingresso gratuito, sono in programma le seguenti presentazioni degli autori Anima Edizioni:

Vitali-5-Trattamenti

Lianka-14-Leggi

Autunnale-Ich-El-Intuizioni-Q

Cristina-Cuttica-Diversita

Brizzi-6-novembre

Soldani-Perle di Luce-13-nov2017

 

Numerosi, anche, gli appuntamenti organizzati insieme al Centro di Terapie Integrate EFP Group diretto dalla Dott.ssa Erica F. Poli, come la serata Mission Impossible di mercoledì 20 settembre dedicata al tema “essere genitori: istruzioni per l’uso”, condotta dalla Dott.ssa Cipriani e dalla Dott.ssa Pagliari, con la partecipazione della Dott.ssa Poli… o il seminario Il Valore del Perdono che la stessa Dott.ssa Poli condurrà il 23 settembre, parlandoci del perdono come catalizzatore di guarigione… e tanti altri. Per maggiori informazioni clicca sulle immagine degli eventi qui sotto.

Mission-Impossible-def-2

Valore-Perdono-Formato-NL

EFP-Therapy-Formato-NL

SurfInTheBrain-formato-NL

 

A partire dal 3 ottobre 2017 segnaliamo Vivere i Colori, il percorso di “meditazione cromatica” condotto da Cesare Peri. Si tratta di otto incontri settimanali al martedì sera per vivere e usare in modo consapevole le frequenze dei colori…

Vivere-i-colori-big

Per un assaggio di alcuni degli argomenti trattati, guarda il video “Meditazione sui Colori” qui sotto:

 

Domenica 26 novembre ti aspettiamo inoltre al convegno Dialogando con gli Autori, dove gli autori di Anima Edizioni coinvolgeranno i presenti in una giornata esperienziale di gioia e partecipazione collettiva.

Dialogando-2017

 

Per rimanere informati sui nostri eventi, iscrivetevi alla newsletter a questo link oppure consultate il nostro calendario eventi andando a questa pagina.

Per ogni informazione, contattateci via mail all’indirizzo redazione@nonsoloanima.tv

Grazie per l’attenzione e per essere parte della nostra community… a presto!

Redazione Anima.TV

 ..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook