Navigando nelle infinite possibilità dell'essere

232. ANATOMIA DELLA GUARIGIONE CON ERICA F. POLI

Care Anime,

mancano pochi giorni all’evento “Anatomia della Guarigione“, il corso intensivo di 5 giorni che la Dott.ssa Erica F. Poli organizza ogni anno in collaborazione con Anima Edizioni, adatto a chiunque desideri comprendere il funzionamento dell’unità psiche-soma attraverso le basi scientifiche della Medicina Integrata.

Il corso, che avrà inizio il 4 di novembre 2020, è consigliato a tutte le persone che vogliono cambiare la propria vita in meglio, risanare le proprie relazioni, vivere nel flusso della felicità interiore.

Il percorso, centrato sull’applicazione pratica delle tecniche di autoguarigione coscienziale, comprende Anatomia della Guarigione Emotiva, Energetica e Quantica più Anatomia della Gioia e, per concludere, una giornata Master dedicata ai professionisti della relazione d’aiuto o ai semplici osservatori.

❗️La versione 7.0 dei seminari di quest’anno conterrà nuovi studi ed evidenze scientifiche aggiornate a oggi❗️ 

 

Quando: 4-5-6-7-8 novembre 2020 (frequentabili singolarmente*)
Orario: 10:00-13:00 e 15:00-18:00

💜  Modalità di partecipazione: Live a Milano oppure in Diretta streaming

👉🏻  Prezzo Live (quota di partecipazione giornaliera): 150 Euro + iva
👉🏻  Prezzo Diretta streaming (quota di partecipazione giornaliera): 75 Euro + iva

❗️Prenota subito il tuo posto: https://www.ilgiardinodeilibri.it/live-streaming/__anatomia-della-guarigione-7-novembre-2020.php?x_frame_secure=1&pn=621

 

(*) È possibile partecipare alle singole giornate. Nell’iscrizione al seminario Live, verrà data la precedenza a coloro che si iscrivono all’intero percorso.

Sconto del 50% sul biglietto live per over 70 o studenti. Per sapere come acquistare il biglietto scontato chiamare il numero di tel. 338 8906 669 (è possibile inviare un whatsapp) oppure scrivere una mail a eventi.anima@gmail.com indicando il proprio nome, cognome e numero di telefono.

Nota per la diretta “streaming”: La registrazione della diretta rimarrà disponibile 48 ore per tutti coloro che l’hanno acquistata. Se per qualche motivo non si potrà partecipare alla diretta o si dovrà interrompere la visione, si avranno comunque 48 ore di tempo per finire di vedere il video.

Leggi qui il programma completo per ogni singola giornata e acquista il tuo biglietto: https://www.ilgiardinodeilibri.it/live-streaming/__anatomia-della-guarigione-7-novembre-2020.php?x_frame_secure=1&pn=621

Buona guarigione a tutti!

Redazione AnimaTV

 

Vuoi ricevere le novità di Anima.TV? Iscriviti alla newsletter qui: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

Vuoi aiutarci a darti di più? Scopri come sostenere il nostro progetto: https://anima.tv/come-sostenere-anima-tv/

Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/

Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette/

Vieni a trovarci! Visita la nostra homepage: https://anima.tv/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook