Navigando nelle infinite possibilità dell'essere

01. COMICOTERAPIA

Ciao a tutti,

mi chiamo Raffaella Errico e sono felice di dare vita a questo blog dedicato alla “comicoterapia” e alla “connessione gioiosa con la terra”.01RE

Nelle mie sessioni individuali, negli stage e nei workshop di gruppo, show olistici in stand up comedy, uso la comicoterapia quale strumento principale di comunicazione e di attivazione di nuovi stati. Insieme alle persone, in modo molto interattivo, tocchiamo gli aspetti importanti del sapersi prendere in giro, imparando così il distacco da noi stessi grazie all’essenza della semplicità dei sorrisi. In questo modo, proprio grazie alla risata, impariamo a sviluppare un’arte del BenEssere profondo. Di fatto, l’atto del sorridere ci fa sentire meglio (oltre la tesi che sorridere sia semplicemente il risultato del sentirsi bene)!

Nei miei seminari le persone rafforzano lo spirito reattivo positivo delle emozioni per trarre gioia da ogni evento, ed è lo stesso approccio con cui ora faremo un pezzo di strada insieme attraverso questo v-blog.
Con la mente positiva e l’uso del sorriso, è possibile indirizzare ed educare la propria tendenza di reazione comportamentale.
Non esistono situazioni dolorose, ma solo la scelta delle nostre reazioni emotive a ogni evento.

Per saperne di più su di me, potete anche visitare il mio profilo a questo link.

Vi aspetto la prossima settimana con una puntata video… per sorridere insieme!..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook