Navigando nelle infinite possibilità dell'essere

08. CONNESSIONE GIOIOSA CON LA TERRA

Buongiorno!

Oggi vi mostro un mio video dedicato alla natura, in particolare alla meditazione attiva nella preparazione e semina dell'orto.

La prima cosa che dovete sapere è che ho girato questo video a petto nudo o, per meglio dire, a "zinne al vento" 🙂
Non è una scelta di seduzione o di edonismo, ma tutto l'opposto.
Quando io coltivo l'orto amo farlo giocando e ridendo come una bimba innocente e pura, sotto il Dio Sole… I miei giochi sono con i frutti della Madre Terra, l'acqua, l'aria e la terra stessa.

Fare l'orto o arrampicarmi su un albero è per me una festa, ed è come andare su una giostra, oppure giocare a una grande playstation o anche assistere a un derby di calcio…
questo perché io sono davvero una fan della Madre Terra, con i suoi nutrimenti, i suoi misteri e i suoi miracoli.

Essere coscienti di zappare la terra come forma di meditazione e preghiera alla vita divina, ci aiuta a crescere nel cuore e nelle braccia 🙂

Ho preso la scelta di fare i video con il seno di fuori anche per ricordare l'esistenza di molte donne che vivono spontaneamente a corpo nudo nelle tante esistenti tribù d'Amazzonia, d'Africa e in molte altre parti del mondo. E io voglio trasmettere la stessa naturalezza, perché prima di tutto voglio gioire che sono un corpo umano, nato semplice, perfetto e nudo.

Con questa scelta spero anche di comunicare e ispirare il pubblico femminile e maschile italiano sull'importanza di trasformare i pudori e i bigottismi in pura e libera gioia. L'invito è di sentirsi a proprio agio e in estrema purezza con il proprio corpo nudo, sotto il sole e la luna e il cielo, grazie anche alla connessione con la spoglia Madre Terra.

Quello che vorrei trasmettere è l'estasi che può nascere facendo la semina e lavorazione di un orto, e la straordinaria gioia ed emozione che nasce dal sentire il vero miracolo che c'è nel coltivare il ciclo della nostra base nutrizionale naturale!

Mettere un seme di un frutto nella terra, e accompagnarne la crescita, fino a comprendere con sveglia coscienza in noi qual è l'origine essenziale della vita, è quel "poco" con cui possiamo generare salute e gioia profonda!

..