Navigando nelle infinite possibilità dell'essere

110. ALDILA’… L’ALTRA REALTA’

Esistono altre realtà oltre quello che appare? La vita continua in altre dimensioni? Da dove provengono certi “messaggi interiori”, che ci guidano quando meno ce lo aspettiamo?

La scienza e la tecnologia ci hanno proiettato in un mondo accelerato, dove siamo continuamente impegnati a «fare» sempre di più. Esse rispondono ai bisogni umani, ma solo in parte. In ciascuno di noi, infatti, esiste anche la necessità di ascoltare l’emozione del cuore, che non sempre segue le “ragionevoli conclusioni” della razionalità. Ecco, allora, che cominciamo a interrogarci sul senso della vita, facciamo scelte inusuali ma più “vere”, e ci apriamo alla fiducia, alla creatività, alla vita.

Anche nelle piccole cose del quotidiano, sempre più persone ricevono delle sensazioni, delle indicazioni sottili, che a volte hanno il sapore dell’intuito, altre volte il sapore di una “guida”. In un modo o nell’altro avvertono che c’è una dimensione invisibile che affianca il loro cammino.

Forse arriverà un giorno in cui scopriremo che non c’è un “aldilà” distinto da un “aldiqua”. Ci sono solo mondi diversi, più o meno usuali, pronti ad accoglierci tanto quanto noi siamo pronti ad accogliere il loro messaggio.
Esplorare altre dimensioni, in effetti, significa guardare al Tutto con punti di vista diversi, nella consapevolezza che a cambiare, ogni volta, non è la natura della realtà, ma la nostra ottica personale.

L’argomento dell’aldilà e dei mondi invisibili sarà affrontato nel convegno “Aldilà… l’altra realtà” che si terrà aMilano il 19 febbraio 2012, nella sala conferenze della Libreria Esoterica.
Per maggiori informazioni, visitate la pagina dedicata all’evento oppure chiamate il numero 02/72080619

anima.tv, l’unica e vera webTV del Gruppo Anima, naturalmente ci sarà!

… E voi, cosa pensate dell’aldilà? Esistono altre dimensioni oltre a quella “ordinaria”?

Camilla Ripani
www.anima.tv

108med

PROGRAMMA

110r..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook