Navigando nelle infinite possibilità dell'essere

111. CONTATTI E MEDIANITA’

Mancano pochi giorni al convegno Aldilà… l’altra Realtà, organizzato dal Gruppo Anima a Milano per il 19 febbraio 2012, presso la Libreria Esoterica. Ne abbiamo parlato nel post precedente, dove ci siamo interrogati sull’esistenza di altre dimensioni non ordinarie.
Adesso vediamo più da vicino alcuni degli autori che interverrano a questo evento ispirato ai contatti e alla medianità. In particolare, dedichiamo questo post alle “donne”… Sono ancora poche le donne a cui viene dato spazio da “protagoniste” nei convegni e negli eventi. Sarà per una certa cultura di base che vuole la donna sempre e comunque come “assistente” o “valletta”? Eppure non si può negare che la “Nuova Era” stia arrivando grazie ainuovi emergenti valori del femminile

All’opera dunque! Conosciamo meglio le donne di questo imminente convegno…

Ci sarà Manuela Pompas, famosa giornalista e ricercatrice nel campo del paranormale. Nel video qui sotto ci spiega il suo pensiero in merito alla Reincarnazione…

Slavy Gehring ha da poco pubblicato il libro Intuizia con Anima Edizioni. L’autrice mette la sua sensitività al servizio di coloro che vogliono sviluppare una “spiritualità intuitiva”. Ascoltiamone l’intento attraverso le sue stesse parole:

Sono in pochi a non conoscerla per le sue forti doti medianiche. Stiamo parlando di Barbara Amadori. Ecco un suo intervento di qualche anno fa…

Per maggiori informazioni, visitate la pagina dedicata all’evento oppure chiamate il numero 02/72080619

Vi aspettiamo. A presto!..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook