Punti di Vista

Il v-blog della redazione di Anima.TV

Ci sono tanti modi di guardare alla realtà, tanti “punti di vista” e da ognuno di questi pensiamo che ci sia sempre qualcosa da imparare… Grazie di essere arrivati fino a qui e buon viaggio!

La Redazione anima.tv

Foto-Redazione-Occhi

113. CON PIU’ LUCE SI VEDE MEGLIO

Cari Amici, questa settimana abbiamo messo in onda l’intervista a Raul Micieli, che ci parla di Metafisica e Saint Germain:

113bRaul ci dice che mai come in questa epoca ci sono state così tante persone che stanno lavorando per la Luce… Siamo in un periodo di transizione da un’era buia verso un’era d’oro, dove l’insegnamento spirituale sarà di nuovo rivelato a tutti. E già vediamo l’inizio di questo processo con la diffusione nelle librerie e tramite i media di informazioni una volta considerate nascoste.

Allora come si spiega tutti i problemi che sembrano caratterizzare in modo particolare questo periodo? E’ semplice! Sta accadendo quello che accade quando puliamo un appartamento: c’è una fase dove tutte le cose sono ribaltate, e portando luce negli angoli ci accorgiamo della polvere.
Proprio perché abbiamo cominciato a mettere a posto, tutto sembra più in disordine.
Questa è la fase che stiamo attraversando come umanità adesso.

Probabilmente, quindi, anche molti di noi stanno attraversando momenti di cambiamenti sempre più veloci, dalla messa appunto di situazioni e di rapporti al riorientarsi verso nuovi valori.

Se viene un po’ di spavento con tutte queste “trasformazioni”, ricordiamoci, invece, che stiamo facendo le “pulizie”. La luce è in aumento… e con più luce si vede meglio!

Camilla Ripani
www.anima.tv

5/03/12

Commenta l'articolo tramite e-mail

Messaggio (max 2000 caratteri)Tutti i campi sono obbligatori. L'e-mail non sarà pubblicata

Commenta l'articolo tramite Facebook