Navigando nelle infinite possibilità dell'essere
130. MILANO INCONTRA LO YOGA... E NON SOLO

130. MILANO INCONTRA LO YOGA… E NON SOLO

Dal 12 al 14 ottobre si svolge il Milano Yoga Festival, un appuntamento oramai irrinunciabile per assaporare tre giorni dedicati al mondo dello yoga e non solo: si spazierà dalle discipline olistoche all’alimentazione, dalla meditazione alla bioenergetica…

Il Gruppo Anima ci sarà con lo spazio dedicato ad Anima Edizioni e alla Libreria Esoterica, e con www.anima.tv che raccoglierà video-interviste e novità da questa edizione.

Sul sito dedicato all’evento si legge:

Benvenuti a YogaFestival Milano 2012, una data che anima le fantasie del mondo intero da molto tempo, forse la fine di un mondo, il nostro, riconosciuto come materialista, individualista, consumista.
Dedichiamo questa edizione del Festival a nuovi concetti che ci aiuteranno ad andare avanti, cambiare in meglio, immaginando una società migliore in cui vivere. Uno su tutti: condividiamo! Apriamoci al nuovo, uniamoci con la natura, con gli altri e con noi stessi, restiamo connessi, non isoliamoci più: insieme siamo Uno, insieme siamo tutto.

… E noi non possiamo che sottolineare e condividere! :)))

Nell’attesa di incontrarci tutti insieme a questa manifestazione, ecco alcuni video realizzati durante il Milano Yoga Festival delle scorse edizioni…

http://youtu.be/sD4VeuS7vfc..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook