Navigando nelle infinite possibilità dell'essere

182. CONTATTISTI E ALTRI MONDI

Si avvicina il convegno Voci dei Mondi del 21/22 marzo a Milano, e tra i protagonisti dell’evento ci sono gli “altri mondi” intesi come… civiltà extraterrestri.

Che vi crediamo oppure no, che ne abbiamo intuizione o siamo totalmente scettici, è un dato di fatto che moltissime persone in giro per il mondo riferiscono di essere in comunicazione con civiltà galattiche e, anche solo per avere conoscenza del fenomeno, è interessante ascoltare cosa hanno da dire.

Per esempio, Hector Galicia e Claudia Ruvalcaba sono contattisti messicani che da più di 40 anni vivono esperienze di vario genere con esseri extraterrestri. Da circa 10 anni prevalgono i rapporti con gli Andromediani, di cui Hector e Claudia si considerano i portavoce.

Degli Andromediani dicono: “Hanno avuto contatti con molte civiltà antiche che hanno vissuto sul pianeta Terra, come i Sumeri, gli Egizi e le culture mesoamericane, tra le quali, appunto, i Maya. I primi Maya erano sicuramente esperti della questione cosmogonica e conoscevano i misteri dell’Universo. Il messaggio principale che arriva da Andromeda è che noi terrestri dobbiamo cambiare il nostro sistema di credenze, perché è arcaico e ci sta causando sofferenza”.

A seguire un video dove Hector e Claudia sono stati intervistati l’anno scorso:

 

Oppure, ancora, Luis Fernando Mostajo Maertens, considerato uno dei contattati più importanti di quest’epoca perché ha avuto, in varie occasioni, incontri ed esperienze con gli esseri extraterrestri in modo programmato e con testimoni.

L’esperienza di contatto extraterrestre comincia per lui nelle Ande e sul Lago Titicaca, dove a partire dal 1977 ha incontrato fisicamente gli esseri provenienti da Venere e i Maestri anziani della Fratellanza Bianca. In queste esperienze ha ricevuto un grande messaggio di speranza e di cambiamento alternativo per il nostro tempo, facendo luce su domande che tutti noi ci poniamo: “Da dove veniamo? Che facciamo qui e dove andiamo?”

Nel seguente video, una conferenza di Luis Fernando del 2013:

 

Sia Hector Galicia e Claudia Ruvalcaba sia Luis Fernando Mostajo Maertens saranno presenti al convegno milanese Voci dei Mondi del 21 e 22 marzo 2015. Info e dettagli a questo link.

Con l’occasione segnaliamo che, sempre a Milano, Luis Fernado Mostajo Maertens terrà il seminario Il segreto delle Ande e la preparazione del contatto domenica 29 marzo 2015.

Per maggiori informazioni cliccare sull’immagine qui sotto o visitare animaeventi.com.

segretto

 

 ..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook