Punti di Vista

Il v-blog della redazione di Anima.TV

Ci sono tanti modi di guardare alla realtà, tanti “punti di vista” e da ognuno di questi pensiamo che ci sia sempre qualcosa da imparare… Grazie di essere arrivati fino a qui e buon viaggio!

La Redazione anima.tv

Foto-Redazione-Occhi

186. RIDI CHE TI ILLUMINI

“Si dice che quando Bodhidharma si illuminò, continuò a ridere per sette anni! E in Giappone si narra di Hotei, il Buddha che ride… il cui insegnamento fu solo e unicamente la semplice risata! Solo una persona che si illumina potrà ridere con totalità: voi, per ridere, avete bisogno di motivi; un illuminato non ne ha bisogno: ridere diventa semplicemente una sua qualità naturale, per questo si dice che Bodhidharma rise per sette anni, senza mai smettere!” (Osho)

Vi proponiamo il video seguente con Mooji (“Semplicemente Questo”), diretto discepolo di Sri Poonja e maestro dell’Advaita Vedanta, il quale conduce spesso satsang in Gran Bretagna e Irlanda.

Mooji sta incontrano delle persone ma, dopo qualche parola iniziale, l’unica cosa che rimane da dire è una grossa risata!

Nota: C’è la possibilità di attivare i sottotitoli in italiano agendo sulle apposite opzioni presenti sulla barra del video, una volta avviato.

29/04/15
186ridi

Commenta l'articolo tramite e-mail

Messaggio (max 2000 caratteri)Tutti i campi sono obbligatori. L'e-mail non sarà pubblicata

Commenta l'articolo tramite Facebook