Navigando nelle infinite possibilità dell'essere

222. PERDERSI PER RITROVARSI A VIVERE

Cosa sta succedendo alla nostra civiltà? Com’è possibile che tante persone già a quaranta o cinquant’anni abbiano tanti problemi di salute?

In questo video qui sotto, Corrado Ceschinelli, autore del libro Codice Vitariano (Anima Edizioni), ci esorta a riprendere in mano la nostra vita e a farlo in modo consapevole prima che la vitalità abbandoni il nostro corpo.

Quando preferiamo risparmiare qualche minuto scegliendo di cucinare un pasto pronto invece di dedicarci noi stessi alla preparazione di un pasto che sia fresco e sano, in realtà stiamo rinunciando al nostro benessere e alla nostra saggezza.

Libro-Ceschinelli-Codice-VitarianoDobbiamo svegliare la nostra coscienza e renderci conto dell’inganno in cui ci hanno rinchiuso: questa civiltà vive sulla nostra ignoranza, facendoci credere che la vita è fatta solo di prove, difficoltà e sofferenze, e che non abbiamo mai tempo per occuparci di ciò che conta davvero.

La vita non è una sfida fatta di problemi e maledizioni, questa è una bugia! La vita è dietro l’angolo, è una esperienza straordinaria, ma necessita della nostra presenza!

Questo è il messaggio di Corrado Ceschinelli, e noi lo condividiamo.

Redazione Anima.TV

 

222-redazione

 

 ..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook