Navigando nelle infinite possibilità dell'essere

45. CONTATTI E MEDIANITA’

45_m2

La speranza per alcuni, l’intima certezza per altri, spinge a cercare il contatto con le dimensioni invisibili dell’esistenza. In fondo al cuore sappiamo di non essere “solo” il nostro corpo, come – al di là di tutti i poeti, i saggi, gli artisti e i grandi uomini – già testimoniano i nostri pensieri, le nostre emozioni, e la vita stessa ogni volta che viviamo coincidenze, incontri particolari, situazioni inspiegabili o grandi momenti di “ispirazione”… Sentiamo allora che il caso non esiste ma altri fili più sottili muovono il dipanarsi degli eventi.

E’ proprio per gettare uno sguardo sulla terra dell’Oltre, per costruire un ponte che congiunga questa e l’Altra Realtà, che il Gruppo Anima dedica un intero convegno al tema “Contatti e Medianità”, a Milano il 21 febbraio 2010.

Moderatore di questa giornata sarà Claudio Maneri. Da sempre interessato al mondo del paranormale così come alla scoperta di genti e Paesi lontani, fa lui stesso esperienza della medianità quando entra in contatto con la figlia Sybille, venuta a mancare anni prima.

45_m1Gli altri relatori sono Giorgio Bongiovanni (“Il ritorno di Gesù Cristo”),Angela Volpini (“La Madonna accanto a noi”), Nicolò Bongiorno(“Proiezione del Film: Rol – Un mondo dietro al mondo”), Gian Marco Bragadin (“Gli insegnamenti degli esseri di luce”), Barbara Amadori(“Infinito”), Manuela Racci (“Oltre il cielo…una terra”).

Per conoscere in dettaglio il programma, cliccate qui.

Cosa è per voi la medianità e il contatto con l’invisibile? In che modo fate spazio nella vostra vita all’irrazionale, al sentire… anche quando è “inspiegabile”?

Noi lo chiederemo ai relatori del convegno, non solo in qualità di anima.tv, ma anche come spettatori… infatti “Contatti e Medianità” quest’anno si presenta con una novità che ci piace molto: la possibilità di parlare direttamente con gli autori, all’interno di momenti appositamente dedicati all’interazione con il pubblico.

Noi ci saremo… e voi?

A presto, dunque!

La Redazione anima.tv

PS. Ricordiamo che l’evento si terrà a Milano, presso la sala conferenze della Libreria Esoterica, angolo Piazza Missori, nel cuore della città. L’evento inizia alle 9.30 e termina alle 19.00 – occorre prenotare dato che i posti sono limitati (Tel. 02.72080619)…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook