Per comprendere realmente chi siamo bisogna compiere un salto vibrazionale tra i luoghi misteriosi della coscienza umana, passando dal mondo macroscopico a quello dell’infinitamente piccolo, dove l’energia nella sua danza fluttuante genera e crea ciò che abbiamo modo di cogliere sotto forma di realtà.
L’unione indissolubile tra “Scienza e Divino” è capace di far ricomprendere il nostro rapporto con l’ambiente che viene plasmato attraverso il potere emotivo, la vera forza capace di destarci dall’inerzia, invitandoci a guardare alla luce, seguendo la via maestra dell’anima.
L’obiettivo da raggiungere è la salute e la gioia, forze racchiuse nella nostra interiorità che aspettano soltanto di essere conosciute e mobilizzate. A questo scopo l’esplicativa frontiera di una Medicina Integrata, data dalla collaborazione e dall’unità di diversi saperi, è capace di porci al cospetto delle dinamiche energetiche che governano l’anima. Questa, come una calamita, attrae e condiziona la realtà.
Nel flusso vibrazionale l’uomo è al centro dell’universo e ha dentro di sé la genesi della malattia e contestualmente le armi per la cura.
Carmen Di Muro
..
Lascia un commento con Facebook