Trasmutare le Emozioni

L'origine delle emozioni negative e la loro trasmutazione in emozioni superiori

Grazie per aver scelto di visitare questo Blog.

La mia intenzione è di guidare le persone a riflettere sull’importanza delle emozioni e sulla propria salute, nella vita quotidiana. In particolare, sottolineo come le emozioni negative possano ostacolare il personale percorso evolutivo nell’amore e nel benessere.

In questo breve corso online, descrivo prima il contesto da cui scaturiscono le emozioni e successivamente indico delle concrete modalità per operare la trasformazione delle emozioni negative in qualità dell’anima.

Giuliano Guerra

Giuliano Guerra

17. LA RICERCA DELLA CENTRATURA

Care Amiche/Amici ricercatori,

oggi parliamo di centratura: un concetto fondamentale che è necessario comprendere se vogliamo trasformare le emozioni negative in qualità superiori… Noi siamo costituiti da molte parti; in periferia ci sono i conflitti, le zone ombra, le pulsioni primarie… e al centro troviamo invece il nostro vero Sé, che è lo scopo del nostro viaggio di elevazione.

Nel seguente video approfondisco meglio questo “modello alchemico”, parlando anche dei legami “energetici” con le altre persone, del giudizio e della necessità della compassione.

Buona visione!

 

16/02/10

Commenta l'articolo tramite e-mail

Messaggio (max 2000 caratteri)Tutti i campi sono obbligatori. L'e-mail non sarà pubblicata

Commenta l'articolo tramite Facebook