Trasmutare le Emozioni

L'origine delle emozioni negative e la loro trasmutazione in emozioni superiori

Grazie per aver scelto di visitare questo Blog.

La mia intenzione è di guidare le persone a riflettere sull’importanza delle emozioni e sulla propria salute, nella vita quotidiana. In particolare, sottolineo come le emozioni negative possano ostacolare il personale percorso evolutivo nell’amore e nel benessere.

In questo breve corso online, descrivo prima il contesto da cui scaturiscono le emozioni e successivamente indico delle concrete modalità per operare la trasformazione delle emozioni negative in qualità dell’anima.

Giuliano Guerra

Giuliano Guerra

36. L’UOMO MEDICALIZZATO E LA TRASMUTAZIONE DELLE EMOZIONI NEGATIVE

"L’uomo medicalizzato" è l’uomo che vive attualmente nella nostra società occidentale.

In se stesso esistono le risorse per la sua guarigione ed evoluzione.

Il percorso per imparare a trasmutare le emozioni negative in opportunità per sviluppare le qualità dell’anima è un passaggio fondamentale all’interno del processo di autoguarigione.

La seguente registrazione video è stata effettuata a Moscia-Ascona, nel salone delle conferenze di Eranos, luogo di bellezze naturali e di cultura internazionale individuato da C.G. Jung per la diffusione nel mondo delle ricerche ad orientamento psicologico-spirituale, che per molti anni ha visto scienziati di fama e di varia formazione professionale ritrovarsi per discutere insieme sulle tematiche riguardanti l’uomo e la sua evoluzione.

Buona visione!

8/07/10

Commenta l'articolo tramite Facebook