Guarigione Consapevole in Onde Tetha

Come raggiungere consapevolmente una guarigione psico-spirituale tramite l’utilizzo consapevole delle onde theta: dal Theta Healing, una tecnica riportata all’umanità da Vianna Stibal, alle nuove scoperte per la guarigione, da me effettuate.

Ecco un percorso che ci guiderà nei meandri di noi stessi, a contatto con le nostre ferite più profonde, per comprenderne il significato e sanarle, eliminando quelle convinzioni che le alimentano.

Tratteremo anche le visualizzazioni per i bambini, e la comunicazione e la guarigione spirituale per gli animali.

Grazie di cuore

Lorella De Luca

Lorella_DeLuca

15. IL LAVORO INTERIORE

15_lakeModificare le nostre convinzioni lavorando sulla mente è il primo, fondamentale passo per realizzare una vera e propria trasformazione fisica, sino al livello del DNA.

Il primo messaggio che deve diventare nostra convinzione è cheil corpo e la mente sono una sola unità. Il nostro obiettivo deve essere quindi quello di assicurarci, attraverso il lavoro sulle convinzioni negative – e loro eliminazione/trasformazione in convinzioni positive – che ciò che produce la nostra mente (pensieri, immagini, sensazioni, emozioni…) corrisponda esattamente ai pensieri, immagini, sensazioni ed emozioni che noi desideriamo e vogliamo vivere, e che sia perfettamente riflesso nei nostri atteggiamenti e nelle manifestazioni reali e quotidiane del nostro corpo.

L’utilizzo consapevole dello stato theta consente di lavorare su noi stessi, sulle nostre convinzioni, scoprendole e, in caso di blocchi negativi, eliminandole, rimpiazzandole con altre in sintonia con ciò che vogliamo, producendo istantaneamente effetti strabilianti nel nostro comportamento, mentale e materiale. Rimuovendo i nostri blocchi interiori, permettiamo al nostro vero io, alla nostra illimitata energia, di fluire, prendere la forma che desideriamo, e esaltare le nostre capacità intuitive e realizzative.

Guarire gli altri è guarire noi stessi, come potrete leggere più avanti. Questo è il significato di “co-creare”. Questo spiega il significato dell’affermazione: “voi siete in grado di dominare la vostra vita”.

Possiamo cambiare la nostra vita nel limite in cui riusciamo a cambiare noi stessi.

Continua

20/03/08

Commenta l'articolo tramite e-mail

Messaggio (max 2000 caratteri)Tutti i campi sono obbligatori. L'e-mail non sarà pubblicata

Commenta l'articolo tramite Facebook