Navigando nelle infinite possibilità dell'essere

19 – I BAMBINI SANNO UTILIZZARE CONSAPEVOLMENTE LE LORO POTENZIALITA’ PSICHICHE

19_bim2bI bambini hanno la capacità di utilizzare consapevolmente i loro istinti primordiali, come la capacità di sapere in anticipo le cose che accadranno, vedere e sentire in modo più profondo la realtà visibile e anche quella invisibile… ma crescendo, tendono ad uniformarsi alle aspettative dei “grandi” e alle richieste che il mondo fa loro, perdendo e, a poco a poco, dimenticando di avere mai avuto tale capacità.

Io personalmente ho il ricordo che da bambina immaginavo di volare, visualizzavo me stessa in cielo, riuscivo a volare sino ad arrivare nel posto in cui avrei voluto essere; ricordo anche le fantastiche luci bianche che si muovevano da ogni parte della mia camera prima di addormentarmi. Avevo sette o otto anni, vivevo la mia giornata quasi sempre da sola, poiché i miei genitori e il mio unico fratello erano al lavoro fino all’ora di cena. Passavo molte ore a fantasticare, immaginavo di avere poteri magici, di poter parlare con gli animali, di poter far succedere le cose… e mi divertivo un sacco, pur essendo da sola per la maggior parte del pomeriggio.

Ricordo benissimo che a volte immaginavo di spiccare il volo fuori dalla finestra e di andare sino a casa di mia nonna, o sino a dove i miei genitori e i miei zii lavoravano in una lavanderia; immaginavo di poter essere lì accanto a mia madre e di poterle dare un bacio; mi muovevo nell’aria, volavo fino ad arrivare al mio parco preferito e lì mi divertivo a giocare sulle altalene. Accadeva poi, data la mia profonda convinzione di avere dei poteri magici, che salivo sopra all’armadio della mia camera, e da lassù mi lanciavo a terra felice e sicura di avere sulle mie spalle le ali che mi avrebbero dato la possibilità di volare. Non mi sono mai fratturata…

19_bim2Tanti e bellissimi erano i giochi magici di quando ero bambina. Talvolta sentivo delle voci che mi parlavano: a volte erano parole che non riuscivo a decifrare, altre volte, invece, erano chiare e precise. Spesso avevo la sensazione di sapere in anticipo cosa una persona avrebbe detto ancora prima che parlasse.

Nell’infanzia le nostre facoltà psichiche sono davvero più sviluppate, ma, nella maggior parte dei casi, i bambini perdono il ricordo di queste esperienze e la loro vita comincia a muoversi sulla base delle convinzioni delle persone che hanno vicino. Quindi, siccome il “vedere” o “sentire” cose inspiegabili non è “normale” agli occhi degli adulti, i bambini, gradualmente, smettono di provare tali esperienze.

E’ possibile ritornare ad avere la padronanza di queste facoltà psichiche, e in particolar modo con l’abilità di visualizzare le situazioni più diverse, nei dettagli e con precisione, con il Theta Healing… poiché la connessione diretta alle onde cerebrali theta a al Creatore di Tutto ciò che E’ sono gli ingredienti principali necessari all’utilizzo di queste abilità. In realtà i nostri sensi psichici sono in uno stato latente, pronti per essere risvegliati, anche se, solitamente, nella vita da adulti, abbiamo perso la capacità di utilizzarli.

Continua..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook