Guarigione Consapevole in Onde Tetha

Come raggiungere consapevolmente una guarigione psico-spirituale tramite l’utilizzo consapevole delle onde theta: dal Theta Healing, una tecnica riportata all’umanità da Vianna Stibal, alle nuove scoperte per la guarigione, da me effettuate.

Ecco un percorso che ci guiderà nei meandri di noi stessi, a contatto con le nostre ferite più profonde, per comprenderne il significato e sanarle, eliminando quelle convinzioni che le alimentano.

Tratteremo anche le visualizzazioni per i bambini, e la comunicazione e la guarigione spirituale per gli animali.

Grazie di cuore

Lorella De Luca

Lorella_DeLuca

03. BASI SCENTIFICHE DEL THETA HEALING

Un famoso ingegnere con una formazione scientifica di nome Brent Phillips, ha subito un cambiamento miracoloso al suo braccio (che era immobile e congelato fino al gomito, dopo un intervento chirurgico): è guarito all’istante dopo una singola sessione della tecnica olistica denominata Theta Healing. Egli è stato così trasformato da questa esperienza, che ha dedicato il suo talento e la sua carriera in campo tecnologico, scientifico e d’ingegneria allo studio di come riprodurre questa esperienza di guarigione istantanea e di globale trasformazione personale. Ha osservato e studiato talmente a fondo questa tecnica che ha scoperto che non solo l’utilizzo consapevole delle onde cerebrali theta produce risultati misurabili, ma che il meccanismo con cui funziona è prossimo ad essere scoperto dai fisici di tutto il mondo. Una semplice spiegazione – dice Brent – è che si tratta di una tecnica che applica l’ingegneria della meccanica quantistica.

Il praticante entra in uno stato di onde cerebrali theta quando utilizza la tecnica: questo è stato verificato da esperimenti su operatori professionisti, e gli scienziati utilizzando macchine ECG lo hanno dimostrato in modo inequivocabile. Grazie a questo stato di coscienza si riesce a modificare lo stato di benessere della persona trattata.

03_sdmMa in che modo accade tutto ciò?

Perché lo stato theta crea una stretta connessione con la fonte creativa dell’universo e dona una potente capacità di lavorare con il subconscio del soggetto trattato, inoltre si effettua un cambiamento a livello di particelle di energia che compongono i nostri corpi sottili e fisico. Questo strumento è fondamentale per la guarigione perché ci insegna che quando cambiamo le nostre percezioni o credenze inviamo messaggi totalmente differenti alle nostre cellule. Di fatto le riprogrammiamo. Questo processo dimostra che l’universo non è materiale e meccanico ma è spirituale e mentale, come pure il nostro corpo, per cui la maggior parte delle malattie si possono guarire con l’intervento della mente dato che il nostro pensiero influenza i geni e il DNA.

Ognuno di noi ha quindi le potenzialità per creare una vita piena di salute, felicità e amore. Non più vittime ma creatori! Tutti sono in grado di connettersi con questa energia e possono manifestare immediatamentesorprendenti cambiamenti fisici in loro e nei loro clienti, a volte portando Guarigioni miracolose. Nonostante possa apparire come mistica e miracolosa, questa tecnica, come altri metodi alternativi di guarigione, è fondata su basi scientifiche – la fisica quantistica-.

Inoltre, vi sono attualmente altri ricercatori disposti a fornire la base scientifica di studio e di analisi della tecnica Theta Healing, per dimostrare con concretezza e in termini scientifici, come e perché funziona. Infine, vi sono abbastanza aneddoti, con il supporto di elementi provati da medici e clienti che hanno sperimentato la guarigione da questo stupefacente trattamento di Medicina Olistica e di uso consapevole delle onde cerebrali theta.

Continua

16/02/09

Commenta l'articolo tramite e-mail

Messaggio (max 2000 caratteri)Tutti i campi sono obbligatori. L'e-mail non sarà pubblicata

Commenta l'articolo tramite Facebook