Un famoso ingegnere con una formazione scientifica di nome Brent Phillips, ha subito un cambiamento miracoloso al suo braccio (che era immobile e congelato fino al gomito, dopo un intervento chirurgico): è guarito all’istante dopo una singola sessione della tecnica olistica denominata Theta Healing. Egli è stato così trasformato da questa esperienza, che ha dedicato il suo talento e la sua carriera in campo tecnologico, scientifico e d’ingegneria allo studio di come riprodurre questa esperienza di guarigione istantanea e di globale trasformazione personale. Ha osservato e studiato talmente a fondo questa tecnica che ha scoperto che non solo l’utilizzo consapevole delle onde cerebrali theta produce risultati misurabili, ma che il meccanismo con cui funziona è prossimo ad essere scoperto dai fisici di tutto il mondo. Una semplice spiegazione – dice Brent – è che si tratta di una tecnica che applica l’ingegneria della meccanica quantistica.
Il praticante entra in uno stato di onde cerebrali theta quando utilizza la tecnica: questo è stato verificato da esperimenti su operatori professionisti, e gli scienziati utilizzando macchine ECG lo hanno dimostrato in modo inequivocabile. Grazie a questo stato di coscienza si riesce a modificare lo stato di benessere della persona trattata.
Ma in che modo accade tutto ciò?
Perché lo stato theta crea una stretta connessione con la fonte creativa dell’universo e dona una potente capacità di lavorare con il subconscio del soggetto trattato, inoltre si effettua un cambiamento a livello di particelle di energia che compongono i nostri corpi sottili e fisico. Questo strumento è fondamentale per la guarigione perché ci insegna che quando cambiamo le nostre percezioni o credenze inviamo messaggi totalmente differenti alle nostre cellule. Di fatto le riprogrammiamo. Questo processo dimostra che l’universo non è materiale e meccanico ma è spirituale e mentale, come pure il nostro corpo, per cui la maggior parte delle malattie si possono guarire con l’intervento della mente dato che il nostro pensiero influenza i geni e il DNA.
Ognuno di noi ha quindi le potenzialità per creare una vita piena di salute, felicità e amore. Non più vittime ma creatori! Tutti sono in grado di connettersi con questa energia e possono manifestare immediatamentesorprendenti cambiamenti fisici in loro e nei loro clienti, a volte portando Guarigioni miracolose. Nonostante possa apparire come mistica e miracolosa, questa tecnica, come altri metodi alternativi di guarigione, è fondata su basi scientifiche – la fisica quantistica-.
Inoltre, vi sono attualmente altri ricercatori disposti a fornire la base scientifica di studio e di analisi della tecnica Theta Healing, per dimostrare con concretezza e in termini scientifici, come e perché funziona. Infine, vi sono abbastanza aneddoti, con il supporto di elementi provati da medici e clienti che hanno sperimentato la guarigione da questo stupefacente trattamento di Medicina Olistica e di uso consapevole delle onde cerebrali theta.
Continua..
Lascia un commento con Facebook