Navigando nelle infinite possibilità dell'essere

89. CAPELLI SANI, NIENTE CELLULITE ED ENTUSIASMO CRESCENTE

89vvLETTERA

Caro Valdo, ti do del “tu” perché mi sembra ormai di conoscerti da tempo, tra la lettura dei tuoi libri e i video su internet ti sento come un amico. Prima di tutto un grazie per la passione, energia e anche coraggio che dimostri.
Dopo la lettura del libro del professor Ehret (Il Sistema di guarigione della dieta senza muco), e dei tuoi libri, ho sentito la spinta giusta, che aspettavo da anni ormai, a girare davvero pagina nella mia alimentazione. Finalmente ho capito da dove arrivava tutto quel muco. La mia alimentazione è sempre stata scarsa di carne, di latticini e di pesce, ma avevo sempre qualche disturbo.

Fin da bambina, istintivamente, il mio pensiero era: “Quanto mi piacerebbe vivere di frutta”. Ora ho scoperto che si può, e che non ero la sola a pensarlo. Da circa un mese vivo di frutta (non la mangio solamente, la gusto proprio).Prevalentemente frutta e verdura crude (insalate miste) con semi vari, con aggiunta di qualche pezzetto di pane integrale, a volte patate o broccoli e altre verdure al vapore, noci fresche, nocciole, mandorle e lupini.
Ho eliminato senza neanche pensarci troppo, carne, pesce, latte e latticini, tutti in una volta, e non ho fatto nessuna fatica! Mi sento benissimo!
Le mie unghie finalmente non si spezzano più e i miei capelli sono in una condizione splendida, senza contare il fatto che quella poca cellulite che avevo è quasi sparita. Sono in menopausa e non pensavo di risolvere tanti problemini che non ti sto a raccontare.

Senza parlare della condizione psicologica e spirituale (alla quale tengo molto). E’ come se avessi dentro di me tutta la natura. Volevo solo scambiare con te il mio entusiasmo e ringraziarti. Ci vediamo al convegno del 17 novembre a Milano e chiederò il tuo autografo sui tuoi libri (come fanno le fan ragazzine). Un grande abbraccio.

Giacinta

RISPOSTA

Ciao Giacinta, ti incontrerò ben volentieri a Milano. La tua mail va ovviamente ad aggiungersi nella speciale cartella “testimonianze di guarigione”. Poco importa se non sei andata a procurarti un certificato medico, con tanto di valori del sangue e di timbri, come qualcuno pretenderebbe di fare. Una confessione spontanea e trasparente vale più di cento carte fasulle, e ti credo sulla parola.

Valdo Vaccaro

PS. Ricordo a tutti gli amici che il convegno del 17 novembre “Alimentazione & Psiche” si svolge a Milano presso il Teatro Rosetum, via Pisanello 1. Il tema del convegno è “come mangiare per essere felici”.

Maggiori dettagli a questo link..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook