Dio Parla a Doris

In questo Video-Blog parleremo di “Dio parla a Doris”, ovvero delle Sessantatre rivelazioni che Doris B. Orme ha ricevuto da Dio dal 1993 al 2006. Approfondiremo volta per volta i concetti più controversi, i dubbi che potrebbero venire leggendo le canalizzazioni, vi parleremo del nostro incontro con Doris e del come e del perché abbiamo scelto o “siamo stati scelti” per diffondere questo libro, pubblicato in molte parti del mondo, anche in Italia…

Ci auguriamo che sia anche per voi una grande e importante avventura, come lo è stato – e lo è tuttora – per noi…

Carla Castelbarco e Kieran O’Neill

Sculture: Simbolismo Cosmico della scultrice Carla Castelbarco Albani


I testi segnalati in questo videoblog sono estratti dal libro “Dio parla a Doris”.

VAI ALLA PRESENTAZIONE DEL VBLOG CLICCANDO QUI

Testata

01. L’INIZIO

A causa della loro importanza, queste rivelazioni hanno richiesto una traduzione assolutamente fedele al testo originario (con l’indispensabile collabroazione di Catherine Prelaz). Vanno lette più volte, capitolo per capitolo, perché emerga dalle parole che Dio esprime con semplice chiarezza la spiegazione di quello che sta avvenendo in questo confuso e tragico tempo che tante domande ci impone. Il motivo del ripetere le parole e i concetti basilari più volte è che si possano imprimere nella mente, promuovendo così un allargamento della coscienza.

E’ stata la caduta dell’umanità al di fuori delle perfette armoniche leggi con le quali il Creatore ha dato vita a tutto ad avere provocato, invece che l’evoluzione da Lui preordinata, una tragica involuzione che si può osservare in molte manifestazioni della vita umana. Gesù disse: “Verrà lo spirito di Verità che vi rivelerà tutta la Verità”… a precedere questo avvenimento l’Apocalisse parla dell’avvento di molti disastri. Le risposte a queste attese paiono collocarsi storicamente proprio in questo tempo, poiché molti segni lo evidenzierebbero. Dio sta mantenendo questa promessa, è ora con noi sulla Terra e la Sua presenza diverrà sempre più percepibile. Dio sta guidando l’ultima battaglia tra le forze del bene e le forze del male che, già vinte sul piano spirituale, stanno per esserlo anche sul piano fisico.

Conseguentemente avverrà la nascita del Regno di Dio in Terra, ovvero una nuova elevatissima civiltà con un’etica basata sull’amore tra tutti gli uomini e per ogni cosa creata…

continua

 

7/10/08
01.arcobaleno

Commenta l'articolo tramite e-mail

Messaggio (max 2000 caratteri)Tutti i campi sono obbligatori. L'e-mail non sarà pubblicata

Commenta l'articolo tramite Facebook