Navigando nelle infinite possibilità dell'essere

26. CUORE DI BAMBINO

L’umanità con tutto il suo denaro e il suo stile di vita mentalmente orientato, non può portare una soluzione a questa decadente società; fenomeni non solo presenti in un’unica nazione ma in tutto il mondo.

L’umanità non ha un luogo ove nascondersi. Solo quando le persone apriranno il cuore totalmente a Me le cose cambieranno. Dare soldi alle Chiese e fare beneficenza non è sbagliato ma non può portare le persone alla perfezione. Non potete comprare il Mio amore, non è in vendita, Io lo dono liberamente a chiunque sia capace di divenire semplice come un fanciullo ed aprire il cuore a Me chiedendoMi aiuto, allora, sarò lì con lui, mai lo lascerò e lo porterò nel Mio Regno dei Cieli, in Terra.

Molte persone pensano di poter continuare nella stessa vecchia via come ad esempio andare solo in chiesa, questo produce ciò che si chiama auto-compiacenza. Le circostanze nel mondo arriveranno ad un livello tale per cui le persone realizzeranno che le stesse vecchie abitudini e modi di vivere non conducono ad alcuna felicità. Quando questo avverrà cercheranno il Mio amore e saranno umili come bambini di fronte a Me. È una cosa semplice da compiere che offre però una gran soddisfazione. Io ho un cuore di bambino ed è nella chiara purezza e semplicità del Mio cuore, della Mia mente ed anima, che voi siete stati creati da Me, amati figli e figlie. Mai avrei voluto che i Miei figli fossero così confusi nei loro cuori e nelle loro menti. Intendevo che tutti provassero contentezza ogni giorno della loro vita in Terra e, dopo la morte del corpo fisico, entrassero nel mondo spirituale vivendo in totale felicità eternamente.

Questo però non fu compiuto e le persone mai hanno raggiunto il desiderio del Mio cuore per loro. Quando conquisteranno la perfezione in cuore, mente ed anima troveranno finalmente il cielo in loro stessi e lo porteranno con loro nel mondo spirituale, è un piano semplice perché nell’essenzialità e semplicità si trova la più grande verità. Io sono la Verità, la Vita e l’eterno Amore.

Continua..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook