Dio Parla a Doris

In questo Video-Blog parleremo di “Dio parla a Doris”, ovvero delle Sessantatre rivelazioni che Doris B. Orme ha ricevuto da Dio dal 1993 al 2006. Approfondiremo volta per volta i concetti più controversi, i dubbi che potrebbero venire leggendo le canalizzazioni, vi parleremo del nostro incontro con Doris e del come e del perché abbiamo scelto o “siamo stati scelti” per diffondere questo libro, pubblicato in molte parti del mondo, anche in Italia…

Ci auguriamo che sia anche per voi una grande e importante avventura, come lo è stato – e lo è tuttora – per noi…

Carla Castelbarco e Kieran O’Neill

Sculture: Simbolismo Cosmico della scultrice Carla Castelbarco Albani


I testi segnalati in questo videoblog sono estratti dal libro “Dio parla a Doris”.

VAI ALLA PRESENTAZIONE DEL VBLOG CLICCANDO QUI

Testata

26. CUORE DI BAMBINO

L’umanità con tutto il suo denaro e il suo stile di vita mentalmente orientato, non può portare una soluzione a questa decadente società; fenomeni non solo presenti in un’unica nazione ma in tutto il mondo.

L’umanità non ha un luogo ove nascondersi. Solo quando le persone apriranno il cuore totalmente a Me le cose cambieranno. Dare soldi alle Chiese e fare beneficenza non è sbagliato ma non può portare le persone alla perfezione. Non potete comprare il Mio amore, non è in vendita, Io lo dono liberamente a chiunque sia capace di divenire semplice come un fanciullo ed aprire il cuore a Me chiedendoMi aiuto, allora, sarò lì con lui, mai lo lascerò e lo porterò nel Mio Regno dei Cieli, in Terra.

Molte persone pensano di poter continuare nella stessa vecchia via come ad esempio andare solo in chiesa, questo produce ciò che si chiama auto-compiacenza. Le circostanze nel mondo arriveranno ad un livello tale per cui le persone realizzeranno che le stesse vecchie abitudini e modi di vivere non conducono ad alcuna felicità. Quando questo avverrà cercheranno il Mio amore e saranno umili come bambini di fronte a Me. È una cosa semplice da compiere che offre però una gran soddisfazione. Io ho un cuore di bambino ed è nella chiara purezza e semplicità del Mio cuore, della Mia mente ed anima, che voi siete stati creati da Me, amati figli e figlie. Mai avrei voluto che i Miei figli fossero così confusi nei loro cuori e nelle loro menti. Intendevo che tutti provassero contentezza ogni giorno della loro vita in Terra e, dopo la morte del corpo fisico, entrassero nel mondo spirituale vivendo in totale felicità eternamente.

Questo però non fu compiuto e le persone mai hanno raggiunto il desiderio del Mio cuore per loro. Quando conquisteranno la perfezione in cuore, mente ed anima troveranno finalmente il cielo in loro stessi e lo porteranno con loro nel mondo spirituale, è un piano semplice perché nell’essenzialità e semplicità si trova la più grande verità. Io sono la Verità, la Vita e l’eterno Amore.

Continua

2/02/09
26_chidhear

Commenta l'articolo tramite e-mail

Messaggio (max 2000 caratteri)Tutti i campi sono obbligatori. L'e-mail non sarà pubblicata

Commenta l'articolo tramite Facebook