Navigando nelle infinite possibilità dell'essere

24. L’ORA DELLA FELICITA’

Io non attenderò più a lungo che l’umanità realizzi un lavoro che avrebbe dovuto compiere tanto tempo fa. Sto preparando molte anime da ogni cammino della vita, tutto adesso è nelle Mie mani e tutto verrà compiuto come ho pianificato. Perché pensate che l’età dei “computer” sia arrivata? Io li userò per divulgare il Mio messaggio al mondo.

Questo è un grande giorno perché è il giorno di vostro Padre e Madre Dio, che vi porterà direttamente a casa al Mio cuore e mai più vorrete lasciarmi. Tutta l’umanità conoscerà il perché della propria creazione. Se siete impazienti di veder giungere quest’ora, Io lo sono ben più di voi! Molti potranno pensare che questi avvenimenti avverranno a poco a poco, ma Io vi dico che non attenderò ma sospingerò le cose così velocemente che le vostre teste turbineranno.

Non avete notato quanti fatti stanno così rapidamente accadendo in tutto il mondo e continueranno ad accadere? Vi è un terribile sommovimento in molte nazioni; è come se Io stessi rimescolando in un grande vaso. Voglio vedere cambiamenti nell’intero mondo, un cambiamento in cui le persone inizieranno a comprendere che giustizia e verità devono prevalere ovunque.

La gente diverrà spiritualmente illuminata, poiché milioni e milioni di spiriti, dal mondo spirituale, stanno arrivando per testimoniare che Io sono qui sulla Terra e che Mi devono adorare in spirito e verità. Non si deve mai essere focalizzati su altri, bensì su di Me. Questo è il tempo del riconoscimento del Mio Divino Spirito; non voglio che l’umanità cerchi il Mio volto in grandi leader, ma che Mi vedano in tutta la Mia gloria. Dovete capire che non sto parlando a caso in questo momento: Io sono con voi, mai vi lascerò e vi porterò nel Mio Regno. Il mondo riconoscerà che Io sono presente sulla Terra perché non saranno capaci di sfuggire al Mio amore. Questo sarà come un ardente fuoco nelle loro anime e i loro cuori ne saranno ricolmi. Saranno incapaci di rifiutarsi di amare tutto e tutti. Ognuno abbraccerà l’altro con una canzone nel cuore e amore sulle loro labbra.

Questo è il giorno per il quale ho atteso così tanti anni. Mai lascerò l’umanità, non preoccupatevi di nulla. Questa è realmente l’ora della felicità.

Continua..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook