Navigando nelle infinite possibilità dell'essere

14. DIO CREO’ L’AMERICA PER COMPLETARE IL SUO PIANO DIVINO…

Estratto dal capitolo

DIO CREÒ L’AMERICA PER COMPLETARE IL SUO PIANO DIVINO SULLA TERRA PER TUTTA L’UMANITÀ IN QUESTO TEMPO

RIVELAZIONE DA DIO – 18 LUGLIO 2002 – FLORIDA

Un cambiamento deve avvenire. Non attenderò migliaia di anni perché il Regno verrà stabilito molto presto. Se potete tutti rivolgere lo sguardo a Me, se potete aprire il vostro cuore ed ascoltarmi, le cose cambieranno molto rapidamente. Per piacere ascoltate le Mie parole, cambiate e divenite una nazione di Dio, la Mia nazione, la Mia America.

Mia è stata l’idea che foste creati, non la vostra. Io instillai il Mio pensiero nella mente dei puritani perché venissero in America per farne la nazione della libertà e del coraggio, la nazione che ama tutti e che non alza la spada se non per difesa propria o di altri. Ricordatelo ed aprite il cuore al mondo, per piacere, siate una nazione padre che possiede un cuore che ascolta i figli e le figlie prodighi e li porta a casa da Me. Tutte le nazioni, eccetto l’America, sono figli prodighi, dovete divenire veri figli e figlie Miei, l’America dovrebbe condurvi a Me. Vi ho benedetti più di qualsiasi altra nazione, questo è il perché tutti vogliono venire qui, non lo sapete? È a causa Mia e di ciò che ho compiuto in questa nazione, tramite uomini e donne che Mi hanno amato, erigendo le fondamenta perché il Regno dei cieli fosse stabilito. Questa ne è l’unica ragione.

Ora state vedendo il Giudizio Finale, un crollo nell’industria, ve ne avevo già parlato, Doris, te l’ho detto che questo sarebbe accaduto, i capi delle industrie e tutti gli altri dirigenti non possono continuare a rubare il pane dalla bocca delle persone che questo pane a loro hanno dato in primo luogo. Per tali azioni l’intero paese potrebbe crollare molto rapidamente, così come Roma decadde molti anni fa. Svegliatevi! Io sono qui sulla Terra e sto percorrendola. Tutti voi, Miei amati figli, in quest’ora, non dovete tradire la vostra nazione, né coloro che sono morti prima di voi, né coloro che da tutto il mondo guardano a voi. L’America deve essere una nazione di Dio e coloro che la guidano devono essere padri e madri che amano Me e il Mio mondo anche prima di amare loro stessi.

Ricordate le parole dette molti anni fa su di Me, “Dio amò il mondo anche prima del figlio”. Ricordatelo sempre! Tutti dovete divenire Miei figli e figlie, che amano il mondo e non solo questo mondo, ma tutto l’universo che Io ho creato. Sono Dio e vivrò per sempre. Per piacere non dimenticatelo mai. La decisione se questa nazione vivrà o morirà è nelle vostre mani. Fate che queste mani siano dedicate all’amore più grande per l’intero mondo. Non chiudete mai la porta ad alcuno.

Vi sto conducendo nel Regno e Io non posso fallire perché sono Colui che È, Dio onnipotente, il Padre e la Madre di voi tutti. Sono certo che vincerete tutti, come dissi prima della tremenda tragedia delle Twin Towers. A milioni le forze del cielo vi aiuteranno ad essere forti in quest’ora, dipende da voi e da tutti coloro nel mondo spirituale, i vostri antenati, nonni, nonne, sorelle, fratelli, ognuno di loro vi spinge alla vittoria ed ancora maggiormente vi spingo Io. Condurrò questa Battaglia Finale tra il Bene ed il Male sulla Terra ed attraverso l’universo. Non dimenticatelo mai che vi ho creato tramite il Mio amore e vi restaurerò alla vostra posizione pianificata per

voi all’inizio del tempo.

Continua..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook