Dio Parla a Doris

In questo Video-Blog parleremo di “Dio parla a Doris”, ovvero delle Sessantatre rivelazioni che Doris B. Orme ha ricevuto da Dio dal 1993 al 2006. Approfondiremo volta per volta i concetti più controversi, i dubbi che potrebbero venire leggendo le canalizzazioni, vi parleremo del nostro incontro con Doris e del come e del perché abbiamo scelto o “siamo stati scelti” per diffondere questo libro, pubblicato in molte parti del mondo, anche in Italia…

Ci auguriamo che sia anche per voi una grande e importante avventura, come lo è stato – e lo è tuttora – per noi…

Carla Castelbarco e Kieran O’Neill

Sculture: Simbolismo Cosmico della scultrice Carla Castelbarco Albani


I testi segnalati in questo videoblog sono estratti dal libro “Dio parla a Doris”.

VAI ALLA PRESENTAZIONE DEL VBLOG CLICCANDO QUI

Testata

31. NEL MIO CUORE

…Siate la Mia mano, piedi, occhi ed orecchie. Abbracciate il genere umano col Mio eterno amore, comunicate loro quanto li amo e quanto desidero loro amino Me. Per piacere non Mi deludete, siate un buon padre ed una buona madre verso tutti. Se fate per leggerezza qualcosa fuori dalle regole, ciò non potrà mai portare buoni frutti ma solo dispiaceri. L’amore tutto conquista, Io sono Dio e vincerò ogni male tramite milioni di Mie anime qui sulla Terra e nel mondo spirituale. Finalmente quel tempo è arrivato, Io vi amo e sempre vi amerò, mai vi lascerò, persino se la Terra dovesse sparire, il che però non avrebbe alcun significato, potrei cambiare l’intero universo. Non avete mai pensato che ho creato l’umanità e l’intero universo? Se ho fatto ogni cosa, come pensate che non potrei ricrearla? Se fosse necessario lo potrei. Sino ad ora però, non ho ritenuto di farlo e se questo accadesse sarebbe solo trasformato in qualcosa di ancora più meraviglioso perché l’universo è eterno e niente può morire.

Tutto questo vi potrebbe sembrare forse strano ma, molte cose che vi dirò in futuro potreste non riuscire ad afferrarle completamente; non vi preoccupate, lasciate tutto nelle Mie mani e, se potrete arrendervi totalmente a Me, sentirete una pace ed un amore mai provati prima nella vostra vita. La vostra gioia sarà senza fine. Siate come bimbi che provano emozioni in ogni cosa, coscienti che i loro genitori li amano e non li lasceranno, abbiate fiducia e date fiducia anche ad altri.

Io sono Colui nel quale tutti possono confidare; dite con molta chiarezza che ho creato questo universo, lo restaurerò. Niente può fermarmi ora. Tutta la Mia gente è pronta a compiere il Mio volere sia sulla Terra che nel mondo spirituale. I vostri cuori fioriranno come una rosa in primavera mentre fate la Mia eterna volontà e ritornate a casa nel Mio cuore.

Continua

27/02/09
31_nuv

Commenta l'articolo tramite Facebook