Navigando nelle infinite possibilità dell'essere

27. I MITI EREDITERANNO LA TERRA

RIVELAZIONI DA DIO – 16 NOVEMBRE 1994 – GLENDALE, ARIZONA

Io sono un Dio di assoluta determinazione. Ricordate come Eva fu sedotta da Lucifero? Lui la ingannò in amore e in verità; così lei perse di vista il Mio amore. Le persone possono facilmente venire ingannate da capi che illudendole, tramite promesse di posizioni, fomentano il loro orgoglio. L’unica posizione che dovreste cercare in quest’ora di Giudizio finale è quello di essere UNO con Me ed amarmi con tutto il cuore, anima e mente e vostro fratello come voi stessi. Siate prudenti per non venire ingannati da parole che non portano vera gioia, soddisfazione e pace ai vostri spiriti.

Sono un Dio vivente, non un Dio lettera morta ed è saggio rivolgervi completamente a Me. Mai vi ingannerò o tradirò, perché Io vi amo e mai vi abbandonerò nella vecchiaia. Leggete nella Bibbia che Io chiesi a Mosè, quando aveva ottant’anni, di condurre i figli di Israele fuori dalla schiavitù. Io non posso e mai dimenticherò qualsiasi cosa abbiate fatto per Me. Dopotutto sono vostro Padre e Madre, sono Io che vi ho creato e vi amerò eternamente. Ciò che compirò in quest’ora porterà gioia e felicità ad ognuno. Siete liberi di seguirmi e solo Io vi proteggerò da ogni male, poiché sono la vostra unica protezione. Io sto guidando direttamente il mondo già da un certo tempo e non passerà molto prima che tutti riconoscano la Mia presenza e di come la Mia mano si stia muovendo per creare sulla Terra il Mio Regno. Gesù era il Mio amato figlio ed Io lavorai duramente per portarlo nel mondo: molti prepararono la base prima della Sua venuta.

Uomini e donne del passato diedero tutto, piansero e soffersero, molti di loro morirono invocandomi ed anche oggi molti invocano da Me la liberazione. Voglio liberare tutta l’umanità colmando i cuori e le menti unicamente di bontà e felicità. Le persone devono mantenere stabile su di Me la mente e comprendere che la loro protezione contro le forze del male dipende dalla loro dedizione a Me in quest’ora. Si deve avere una forte determinazione in questo momento contro il male ed essere fermi contro le forze dell’oscurità senza indietreggiare ed ergendosi per la giustizia. Fate attenzione di non fare delle cose materiali il vostro dio, perché, in tal caso, Io sono lontano da voi. Voglio proteggere le persone da quelle forze negative, create da guadagni monetari, che fomentano posizioni elitarie che fanno sentire superiori agli altri.

Quando vi ritenete così elevati, siete inevitabilmente i più bassi. È meglio restare umili realizzando che siete il prodotto della vostra umiltà. Vi renderete conto, a volte, di sentire disturbo all’esterno e in voi stessi perché non siete stati sufficientemente umili. Gesù disse: “Se non diverrete come fanciulli non entrerete nel Regno dei Cieli”. Così restate umili, pronti a ricevere la verità, come un bimbo desideroso di imparare dai propri genitori. Le persone non conoscono molto di ciò che riguarda il Mio cuore. Da una posizione umile imparerete molto prima. Date amore a tutti. L’unica voce di cui potete fidarvi è la Mia; Io non tollererò e mai ho tollerato il male. Questa è la ragione per cui mai ho riconosciuto ciò che Lucifero ha fatto ad Eva; se lo riconoscessi, dovrei allora dare un posto permanente al male nel Mio universo, cosa che mai farò. Mai coesisterò col male poiché Io sono unicamente il Bene. Ascoltate la Mia voce, non sono un Dio morto, ma anelo parlarvi ventiquattrore al giorno.

La Mia è la sola voce nell’universo che ora possiede autorità, autorità di distruggere tutto ciò che non è da Me, tutto il male che troppo a lungo è esistito. L’atto di Eva con Lucifero non era parte del Mio Piano Divino e portò il male nel Mio universo. È unicamente tramite un amore totale ed ubbidienza a Me che tutto può essere rettificato. L’umanità, alla fine, diverrà UNO con Me in eterno costruendo, uniti, un nuovo cielo ed una nuova Terra. Obbedendo a Me sarete protetti da ogni male, voglio il meglio per tutti ed Io soltanto posso offrire la Resurrezione al genere umano. Eleverò l’umanità, dopo la crescita spirituale ed esperienza di vita, alla posizione di amorevoli genitori della Mia creazione sia in Terra che nel mondo spirituale. Sono un Dio che guarda alla bellezza ed alla completezza. Osservando il Mio universo appare chiaro che tutto vi esiste in un ordine, non nel caos. È solo l’uomo disarmonico la causa di tanta distruzione e dello squilibrio ecologico.

È di vitale importanza che l’umanità divenga a Mia immagine e somiglianza, cosicché l’universo possa funzionare come Io l’avevo programmato. Allora tutte le tremende catastrofi causate dallo squilibrio dell’umanità verranno rettificate.

Continua..