Navigando nelle infinite possibilità dell'essere

36. LA NUOVA GERUSALEMME – IL TRIONFO FINALE DI DIO

Cari tutti,

siamo giunti alla fine di questo bellissimo percorso, ma prima di salutarvi desidero segnalarvi un ulteriore video, che trovate sotto, in cui la nostra Doris parla in persona.

Vi ricordo che gli argomenti che ci rivela Doris sono raccolti nel libro da cui abbiamo tratto i contenuti di questo blog:

Dio Parla a Doris
God Speaks to Doris

Naturalmente, vi segnalo un ulteriore estratto, relativo all’argomento
“La Nuova Gerusalemme – Il Trionfo Finale di Dio”.

RIVELAZIONE DA DIO – 9 APRILE 2002 – NAPLES, FLORIDA
(DOPO LA PREGHIERA DELLA SERA)

Una grande nube di tenebra coprirà la Terra e un forte grido verrà dal cielo – Vi sarà una luce proveniente dal Mio trono e questa luce risveglierà le menti ed i cuori delle persone sopra tutta la Terra. L’umanità realizzerà che Io sto parlando loro in quest’ora. Sono Dio; l’ho detto tante volte, vivrò per sempre e niente può fermarmi ora dal compiere il Mio Regno sulla Terra.

Molte persone pensano di poter governare questo mondo. Molti hanno avuto quest’idea, ma hanno tutti fallito e falliranno tutti. Nessuno può guidare questo universo e questa Terra se non Io. Solo coloro che si ergono come giusti in quest’ora saranno in grado di superare questo Giudizio finale. Uomini e donne che Mi amano con tutto il loro cuore, anima e mente; poiché è così che avverrà il Giudizio. Gli uomini sceglieranno il proprio destino Stando con Me e amandomi con tutto il loro cuore, anima e mente, allora e solo allora potranno divenire nella Mia immagine e somiglianza ed erigere il Mio Regno sulla Terra in questo tempo.

Vedendo chiaramente, lo comprenderete. Sto percorrendo ora la Terra e vi sto parlando del Mio grande Piano. Vi ho espresso il Mio cuore in molti modi, il Mio cuore ha sanguinato troppo a lungo e le Mie lacrime hanno coperto la Terra non una, ma milioni di volte.

Rendetevi conto di quanto tutto sia stato lungo per Me. Se lo realizzaste pienamente, non potreste sopportarne il dolore, così vi lascio sperimentare poco a poco gocce del Mio sangue, del Mio sudore e delle Mie lacrime.

(…)

Come già ho detto, non esistono persone prescelte, ma siete tutti Miei figli. Non ho favoriti, se ve ne fossero, vi sarebbero gelosie e problemi fra di loro. Io amo tutti i Miei figli e ognuno saprà di essere totalmente amato da Me; così deve essere poiché Io sono un vero Padre e Madre Dio. Non ho preferenze per una razza o per un popolo. L’unica cosa che Io amo è vedere il vostro amore l’uno per l’altro, portate quell’amore a Me e diverremo Uno. Non riuscite a comprendere quanto vi amo e quanto sia grande questo Amore! Non vi preoccupate, tutto è nelle Mie mani e in quest’ora intercederò come l’uomo meno se lo aspetta. Quando lo vedrà accadere, comprenderà che è la Mia mano che si sta muovendo.

Ma non temete. Io sono sempre con voi sino alla fine della Terra. Non abbiate timore. Avanzate solo con Me, con una canzone nel cuore, con parole d’amore e pensieri gioiosi sul come erigere un mondo migliore nel quale Io sarei felice di stare.

(…)

Cliccando qui oppure sull’immagine qui sotto, potete accedere al video di Doris, in inglese.

Img36A

 ..