Navigando nelle infinite possibilità dell'essere

15.UN NUOVO INIZIO PER L’UMANITA’

RIVELAZIONE DA DIO – 17 SETTEMBRE 1994 – GLENDALE, ARIZONA

Come sarebbe più facile per Me e per l’umanità! Ma è occorso molto tempo per liberare il mondo dal male e che il genere umano aprisse a Me il suo cuore. Se le persone avessero fatto questo nel passato, tutto sarebbe accaduto molto prima. Adesso, però, l’ora è giunta, la scena è preparata, il mondo è stato arato e seminato cosicché si possano raccogliere i frutti.

Questi verranno usati in molti modi come mai prima. Le parole che dirò tramite i Miei figli saranno come il ruggito di un leone. Ho aperto la via coi mezzi di comunicazione adesso qui sulla Terra, così che la gente possa sentire e conoscere la Mia verità molto più celermente di prima.

Ho instillato nelle menti delle persone l’abilità tecnicaperché siano in grado di compiere quello che Io voglio in questo momento. Anche se la gente ora ascolta maggiormente la voce di Satana, tramite questi mezzi che vi ho dato, il tempo verrà quando ascolterà la Mia voce e ascoltandola risorgerà, poiché ho scelto uomini e donne per cambiare il mondo e renderlo positivo. Potete essere certi che tutto diverrà bene come mai lo è stato prima d’ora; sarà nella diretta Mia immagine e ricolma del Mio cuore. Io sarò al centro di tutto e radunerò le Mie pecore dai quattro angoli della Terra. Costruirò un mondo pieno d’armonia e d’amore. Questa Terra è giaciuta nell’oscurità per migliaia di anni, però la luce della Mia verità riunirà tutti e li renderà un’unica famiglia sotto di Me. Sarò il loro Padre e Madre e li eleverò ad un Amore mai provato prima. Ricordi Doris, anni fa, quando sperimentasti un amore che supera ogni comprensione, pace e contentezza, a Fresno (California). Allora apristi il tuo cuore a Me e controllasti la tua mente nella direzione positiva e potesti amare la creazione, tutto e tutti, malgrado a volte la loro bruttezza. Quelli sono i giorni che voglio che tu debba ricordare maggiormente, perché questo è il Regno del Cielo sulla Terra: il tempo in cui tutti saranno Uno con Me. Quell’ora non è lontana e verrò sulla Terra come un ladro nella notte. Porterò la pace e, persino coloro che fanno il male, diverranno incapaci di compierlo. Saranno fermati dal potere del bene che possiederà la loro mente e il loro spirito e tutti ne avranno meraviglia. Questo influenzerà non solo la Terra, ma anche il mondo spirituale. È arrivata l’ora in cui Io conquisterò tutto.

continua

IL FEMMINILE RITROVATO

 ..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook