Navigando nelle infinite possibilità dell'essere

03. LA CAPACITA’ DI AMARE

Continuiamo con la trascrizione del paragrafo precedente, sempre in relazione al capitolo 18 di “Dio parla a Doris”:

Vi amo, quanto vi amo! Quanto anelo che voi Mi amiate maggiormente! Non preoccupatevi riguardo al Mio amore perché mai si arresta e mai si arresterà per l’eternità. Io sono l’inizio dell’amore senza fine, sono il Creatore e vostro Padre e Madre personale.

Io non posso cessare di amare tutti, per quanto malvagi essi possano essere. Se non amassi ogni parte della creazione, che da Me proviene, i malvagi non potrebbero mai trovare completezza né possibilità che questo possa avvenire. Tutti devono essere rigenerati, nessuno escluso. Io ho perduto il Mio cuore nella Mia creazione, nulla e nessuno possiedo. Niente è stato da Me creato egoisticamente. Il Mio amore è senza limiti e tutto perdona. Le persone necessitano di aprire solo un poco il loro cuore ed a poco a poco un fiume d’amore prenderà il sopravvento e tutti diverranno liberi. Diverranno come bambini pronti ad amare ed amare ogni giorno della loro esistenza in Terra e poi nel mondo spirituale.

Da dove pensate Gesù ricevesse la capacità ed il sentimento del perdono, chiedendomi di perdonare coloro che non sapevano quello che facevano, se non da Me e dal suo estremo amore per Me? E quando disse che la cosa più grande è quella di “Amare il Signore Dio tuo con tutto il tuo cuore, anima e mente ed i vostri simili come voi stessi”. Spesso però, gli uomini, hanno messo il carro avanti ai buoi e scordato che per amare veramente,bisogna prima amare Me che sono la sorgente di tutto l’amore.

Allora e solo allora, Io darò la capacità di amare realmente gli altri ed anche voi stessi. Esiste un ordine nell’universo che non può essere violato.

Continua..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook