Navigando nelle infinite possibilità dell'essere

28. QUESTO È IL TEMPO DELLA BATTAGLIA

RIVELAZIONE DA DIO – 22 AGOSTO 2004 – FLORIDA

Questa è l’ora della battaglia. Niente la fermerà. Avanzate e comunicate le Mie parole ovunque, affinché le persone possano realizzare che Io sono sulla Terra in quest’ora, erigendo il Mio solo e unico Regno. Una volta compreso questo, ogni azione compiuta per il bene darà i suoi frutti. Se le menti e i cuori sono nella direzione positiva, questo produrrà fatti grandi e meravigliosi in questo tempo. Il bene continuerà a moltiplicarsi in tutti i cuori e sarà l’inizio di una più chiara comprensione della Mia esistenza in Terra e la costruzione del Mio Regno.

Nessun uomo è in grado, in quest’ora, di raggiungere la completezza a meno che sia focalizzato su di Me. Tutto quello compiuto senza di Me cadrà. Credetemi, niente può esistere nel Mio Regno in Terra se

non abbia in Sé il Mio Divino Amore. È il Mio perfetto Divino Amore che sosterrà e ha sempre sostenuto il mondo per migliaia di anni ed è ancora con Me sulla fondazione di coloro che tutto hanno offerto e che ora nel mondo spirituale onorano il Mio nome. Nessuno, attualmente, conosce i pensieri che hanno avuto le persone prima che lasciassero la Terra (milioni e milioni); ma Io li conosco, perché tutto è registrato nel Mio libro della Vita. Valuto se i loro pensieri sono stati per Me e per il Mio Divino Amore; se così fosse, vi sentireste meravigliosamente per l’eternità, ma se invece sono stati di odio, sarebbe ben difficile per voi. Io considero tutto quello che accade nella vita dei Miei figli. Voi, non riuscite a volte a ricordare neppure un breve periodo della vostra vita e a volte neppure ciò che avete detto il giorno prima. Io, però, ricordo tutto. La Mia memoria supera migliaia e migliaia di volte, e ben più ancora, la vostra. Io non giudico nessuno né considero niente con leggerezza; raccolgo sempre tutto quello che è bene nella vita di ognuno e da questa posizione conosco ove ogni persona si trova nel Mio Regno d’Amore, ma nella perfezione continuerete a offrire sempre più amore e realizzerete cose meravigliose.

Crescendo in perfezione, una persona inizia a comprendere ciò che mai in precedenza aveva considerato

e a vedere profondamente nel Mio Universo e nel Mio cosmo. Non esisteranno più limiti nell’attuare le cose più incredibili, che neppure nei sogni più folli, si sarebbe pensato poter compiere. Innumerevoli saranno le conquiste nelle ore a venire, non solo sulla Terra, ma nell’intero Cosmo. Quanti universi evolveranno dal bene che sorge dai cuori di uomini e donne che Mi hanno amato e continuano ad amarMi! Crescendo nel Mio Amore si raggiunge la Mia immagine e la Mia somiglianza. Io ho creato tutto quello che esiste in questo universo. Io sono un creatore di bene e quando sarete Uno in cuore con Me, la creatività che raggiungerete sarà al di sopra della vostra immaginazione. Avete da fare tanti percorsi, tante strade: “Non volete percorrerle con Me? Volete restare soli nella vostra vita o essere parte della Mia che è eterna e non muore mai?”. Ho creato la vita e sempre la creo in ogni cosa che vedete con i vostri propri occhi, dalla più piccola alla più grande, che nel solo vederle vi mozzano il respiro.

Immaginate quello che avverrà quando raggiungerete la vetta e Mi vedrete faccia a faccia! La creatività che è in voi si svilupperà così tanto che sarete in grado di creare, solo col vostro pensiero, ciò che vi apparirà di fronte nella frazione di secondi. Avrete il controllo sulle forze che creano i minerali nella Terra e le acque in tutto il loro splendore. Non avete idea alcuna delle capacità in vostro possesso quando raggiungete la vetta della Perfezione: la Mia Immagine e Somiglianza.

Continua..