Navigando nelle infinite possibilità dell'essere

32. GUARDATE AL MONDO COME VERAMENTE E’

NON HO MAI INTESO CHE IL GENERE UMANO DEPREDASSE LA MIA CREAZIONE
RIVELAZIONE DA DIO – 1 MARZO 1995 – VIAGGIANDO ATTRAVERSO L’ARIZONA

Vi è molta malvagità in tanti luoghi del mondo e terribili tumulti in molte nazioni. Ciò addolora il Mio cuore perché mai avrei voluto che questo accadesse a tante persone che amo. Molte nazioni sono governate da persone estremamente superbe e di grande egoismo. Tanti popoli furono scelti da Me perché la loro indigenza spronasse spiritualmente altri paesi a venire in loro soccorso, facendone così un esempio di grande generosità per il resto del mondo.

Sfortunatamente però tutto ciò non avviene e non vedo attuate queste dimostrazioni positive. Vi sono nazioni così ricolme di orgoglio da dimenticare la Mia esistenza. Molti credono di conoscermi ma in realtà non Mi conoscono. Mi spiace dover dire queste cose ma il Mio cuore ha sofferto per migliaia di anni aspettando che questo giorno arrivasse.

(…) Sono angosciato nel pensare che tutto avrebbe potuto essere così diverso, ma Io sono un Dio di perdono, Io perdonerei tutto se solo l’umanità cambiasse e si focalizzasse sul Mio amore invece che sulla ricchezza e su cose che infine non hanno alcun significato. Quando andrete nel mondo spirituale non potrete portare niente con voi, se non il vostro Amore. L’unica domanda che vi farò quando entrerete nel mondo dello spirito è: quante persone avete amato per Me? Questo è più prezioso di qualsiasi cosa abbiate fatto sulla Terra.

Potete aver conquistato nazioni ed altro, convinti di aver compiuto tutte le cose necessarie, ma se non avete il Mio amore sufficiente in voi stessi per portare felicità completa, non avrete più niente di ciò che avete guadagnato in Terra. Guadagnare ricchezza materiale e non ricchezza spirituale non è ciò che Io intendevo. Intendevo invece che gli uomini amassero la Mia creazione e non la depredassero rendendola unicamente loro proprietà.

Rimpiazzerò tanti governanti in molte nazioni, nelle ore a venire, con altri che sono più inclini ad amare Me e le persone. Voglio che guardiate al mondo come veramente è. Molte delle nazioni, in questo tempo, hanno governanti che sono malvagi e non amano il loro popolo. Ricercano unicamente il potere e guadagni monetari per loro stessi. È Mio profondo desiderio che coloro che guidano i loro popoli pensino prima agli altri che a loro stessi.

Sto preparando molte anime in quest’ora per ricevere ruoli importanti. Voglio comprendiate che il vostro cuore deve essere preparato ad una dimensione d’amore al di là della vostra immaginazione; questo è quello che voglio da voi in futuro.

(Continua)..