Navigando nelle infinite possibilità dell'essere

25. L’UMILTA’

Questo è il Mio spirito che vi parla in questo momento e voglio sappiate che sono il vostro Dio e che mai vi abbandonerò. Io vi guiderò sino al compimento di tutto ciò che ho pianificato per milioni di anni. Vi sono momenti in cui potrete sentirvi scoraggiati e tempi in cui diverrete confusi e vi sembrerà che il mondo possa esplodere da un momento all’altro. Non dimenticate mai che durante questi tempi, Io sono con voi. Vi sosterrò in quei momenti e vi aiuterò a guardare in voi stessi chiaramente, così che non siate duramente colpiti.

Vi mostrerò come comprendere tutte le cose che stanno avvenendo politicamente nelle nazioni nel mondo. Considerate tutto con un’apertura mondiale ed universale. Voglio che siate un padre ed una madre per tutti coloro che incontrerete e restiate sempre umili.

La chiave è l’umiltà. Se le persone non sono umili, diventano vittime del basso mondo spirituale. Ciò è valido per tutti. Se perderete la vostra umiltà perderete Me e inviterete forze sataniche nel vostro cuore.

Questo è uno dei maggiori problemi in tutto il mondo. La mancanza di umiltà ha sempre invitato Satana in ogni situazione esistente in Terra, causando conflitti dopo conflitti, nazione contro nazione, persone contro persone, nelle famiglie e nei governi mondiali.

La mancanza di umiltà è sempre il problema maggiore che non enfatizzo mai abbastanza. Se rimanete umili siete lontani da Satana, in caso contrario siete fra le sue braccia e siete suoi figli.

Questo è il problema che spesso esiste nelle persone ai posti di comando in tutto il mondo. La mancanza di umiltà porta forze distruttive sulla Terra e procura infinita sofferenza a tutti ed a Me. Disprezzo l’arroganza e quando esiste in coloro che hanno potere su molti, può essere distruttiva al di sopra di qualsiasi immaginazione.

L’unica speranza per l’umanità è di essere umili di fronte a Me e di fronte agli altri. Io sono un Dio umile, come vi ho detto molte volte. Io ho perso il Mio cuore quando ho creato il mondo. Voglio che realizziate che l’umiltà è così importante, più importante di qualsiasi altra cosa. Non perdete mai questa qualità. Siate umili di fronte a tutte le opposizioni, non agite con superbia e date più di ciò che ricevete; sarete così sempre vincitori.

Ricordate che in quest’ora è l’unico modo per poter sopravvivere. Se siete umili, avrete la più alta forza del cielo che vi proteggerà. Nell’umiltà Mi troverete sempre con voi, mentre nell’arroganza, nella testardaggine, nell’ira, nell’odio e nell’egoismo invitate Satana nel vostro mondo che diverrà un mondo di totale confusione ed infelicità. Se invitate Me, invitate tutto quello che è buono e tutte le qualità che sono in Me e molte volte dormienti in voi. Queste verranno portate a fruizione dalla vostra umiltà di fronte a Me e a tutte le persone.

Una cosa è essere umili di fronte a Me, ma se non potete esserlo di fronte agli altri, non Mi troverete mai. Io sono un Dio umile, misericordioso e amorevole. Sto sempre cercando coloro che possono amare e dare.

Guardo accuratamente nel Mio universo per trovare coloro che possono offrire più di quanto ricevono. Sono alla ricerca di innumerevoli anime in quest’ora, sto cercando i cuori di coloro che professano di amarmi ed in loro i segni dell’umiltà e di chi è consenziente a dare la propria vita per gli amici e per i nemici.

Questo è il tipo di anima che può condurre tutti nel Mio Regno che sto, adesso, stabilendo sulla Terra. Non uomini e donne che si prendono in giro l’un l’altro, che siano testardi e si preoccupino esclusivamente di se stessi.

Sto cercando quelle persone che non tollerano il male sotto alcuna forma, anime che amino profondamente tutte le persone di ogni nazione e abbiano un grande desiderio di dare al mondo un nuovo inizio focalizzato su di Me.

Continua..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook