Dio Parla a Doris

In questo Video-Blog parleremo di “Dio parla a Doris”, ovvero delle Sessantatre rivelazioni che Doris B. Orme ha ricevuto da Dio dal 1993 al 2006. Approfondiremo volta per volta i concetti più controversi, i dubbi che potrebbero venire leggendo le canalizzazioni, vi parleremo del nostro incontro con Doris e del come e del perché abbiamo scelto o “siamo stati scelti” per diffondere questo libro, pubblicato in molte parti del mondo, anche in Italia…

Ci auguriamo che sia anche per voi una grande e importante avventura, come lo è stato – e lo è tuttora – per noi…

Carla Castelbarco e Kieran O’Neill

Sculture: Simbolismo Cosmico della scultrice Carla Castelbarco Albani


I testi segnalati in questo videoblog sono estratti dal libro “Dio parla a Doris”.

VAI ALLA PRESENTAZIONE DEL VBLOG CLICCANDO QUI

Testata

06. IL TURBAMENTO DEL NOSTRO PIANETA

Continuiamo dal brano precedente, tratto sempre dal capitolo Il Giudizio di tutte le Nazioni:

Io anelo con tutto il Mio cuore di condurvi nel Mio Regno d’amore sulla Terra e nel mondo detto “spirituale”. Ho voluto per migliaia di anni che questo giorno arrivasse. Pensate anche per un solo minuto che ora possa fermarmi? Ogni cosa è nelle Mie mani; tutte le persone ed anche la Terra obbediranno ai Miei comandi. La Terra stessa è profondamente turbata perché non vuole che le persone che non sono in sintonia con Me in amore la calpestino. Molti potranno morire a causa di terremoti ed altre forze distruttive e coloro che lasceranno la Terra dovranno ridiscendere sul pianeta nei loro corpi spirituali ed aiutare i loro discendenti ad aprire velocemente il loro cuore a Me per raggiungere la perfezione.

Spesso le persone si rendono conto che qualcosa di strano e di diverso sta avvenendo sulla Terra e ne sono sconcertate. Cercano disperatamente di trovare una spiegazione a ciò che sta avvenendo nel mondo intero. Gli scienziati vogliono trovare la ragione al perché di così tanti disastri sulla Terra, ma se veramente onesti, devono ammettere che non comprendono molto. Si sentono profondamente disturbati osservando tutte le catastrofi che avvengono e che continueranno ad accadere. L’uomo può cercare qualsiasi spiegazione per tutti questi avvenimenti ma nonostante tanti esperimenti e libri consultati, sino all’esaurimento, non troveranno mai alcuna spiegazione scientifica. Quando gli essere umani si inginocchieranno di fronte a ME e diverranno come bambini affermando che vi è un Dio, Padre e Madre, allora e solo allora, capiranno veramente la vera ragione di tutti gli avvenimenti del tempo presente.

Una volta compreso tutto questo, non ritorneranno più al loro vecchio modo di pensare. Eviteranno di ripetere gli errori fatti da coloro che hanno scritto le molte cose confuse che conducono ancora più lontano dalla comprensione della Mia verità divina. Saranno grati ed entusiasti di essere in grado di imparare da Me il Dio vivente che anela parlare a tutti direttamente ed insegnare loro i molti misteri da sempre sconosciuti. Una volta che le persone diventano UNO con Me, origine di tutta la vita, mai più vorranno tornare alla morte. Non esiste una parola come la morte nel Mio vocabolario.

Continua

24/10/08
06_Terra

Commenta l'articolo tramite e-mail

Messaggio (max 2000 caratteri)Tutti i campi sono obbligatori. L'e-mail non sarà pubblicata

Commenta l'articolo tramite Facebook