Navigando nelle infinite possibilità dell'essere

04. NON ESISTONO ERRORI MA ESPERIENZE

04. NON ESISTONO ERRORI MA ESPERIENZE

Seguiamo sempre e solo la nostra guida interiore, perché è l’unica in grado di farci fare i passi giusti al momento giusto.
Ognuno di noi è unico e speciale, e per poter restare tale deve restare fedele solo a se stesso.
Quello che è giusto per una persona può non esserlo per altre. E se o quando sarà giusto anche per gli altri, allora saranno loro a sentirlo risuonare dentro.

04lc2La scelta di Madre Teresa di Calcutta è stata un meraviglioso esempio di vita dedita al prossimo, ma lei era felice di ciò. Non tutti sono pronti per questo stesso passo e non è detto che sia l’unico, quindi obbligare gli altri e se stessi a farlo porterebbe solo sofferenza e frustrazione… e questo non è Amore.
L’Amore è gioia, non sacrificio, quindi scegliamo di percorrere la via della gioia ascoltando sempre il nostro cuore, perché solo lui sa, in ogni momento, quale sia l’esperienza giusta per noi!

Bisogna capire che siamo nati per gioire, per creare, per amare… Siamo nati per vivere!

Dal mio punto di vista la vita non è una gara da vincere ma un’opportunità da non perdere… quindi partecipiamo, giochiamo e soprattutto non lasciamo decidere agli altri della nostra vita ma decidiamo di farne l’espressione massima della nostra felicità!

http://youtu.be/y-UFheaWDTs..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook