Navigando nelle infinite possibilità dell'essere

17. LA LEGGE DI ATTRAZIONE E LO STATO D'ANIMO

17. LA LEGGE DI ATTRAZIONE E LO STATO D’ANIMO

La Legge di Attrazione si basa sullo stato d’animo del presente. Se le persone non sono costantemente in pace, a prescindere da tutto ciò che la loro mente giudica imperfetto, continueranno di conseguenza a protrarre l’infelicità all’infinito.

Ciò che reputiamo “indispensabile” per la nostra felicità è frutto di una ferita emotiva che cerchiamo di “guarire” dall’esterno attraverso persone, oggetti, situazioni, ecc.
Quando ritroviamo in noi stessi il vero e unico punto di riferimento, ci rendiamo conto che non ci serve nient’altro… ma è proprio attraverso questa consapevolezza che possiamo attrarre a noi ciò che può renderci ancora più felici!

È difficile ottenere le cose se ci sentiamo incompleti. Amarci per quello che siamo sentendoci già felici qui e ora, infatti, è sufficiente per attrarre a noi tutto quello che vogliamo in modo semplice e perfetto; in caso contrario siamo proprio noi che lo teniamo distante, perché crediamo che per meritarlo dovremmo essere diversi da come siamo!

Occorre che ci amiamo incondizionatamente in ogni attimo della nostra vita, eliminando paure, sensi di colpa e autocritica, perchè questa è la frequenza dell’Amore che ci connette col Tutto in modo costruttivo!

http://youtu.be/A1icI43HDGk..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook