Navigando nelle infinite possibilità dell'essere

33. ARRIVEDERCI

Per qualche tempo (settimane, forse mesi, magari anni) “esco di scena” sia virtualmente (social, blog, ecc.) sia realmente (convegni, presentazioni, ecc.) per dedicarmi pienamente a un’altra esperienza che potrei definire “più elevata” ma che rappresenta semplicemente una scelta di vita diversa dalla precedente, dove l’unica “connessione” importante è col mare, il sole, la luna, le stelle e le energie sottili… Quindi internet avrà un ruolo secondario, destinato probabilmente a scomparire del tutto, almeno finché deciderò di stare in questa “dimensione”… Dopo, chissà!

Detto questo, ringrazio tutti per avermi tenuto compagnia in questi quasi tre anni in cui mi auguro d’essere stato utile per qualcuno… A tal proposito, anche se non verranno più aggiornate, terrò attive le pagina su Facebook (Ti Amo Comunque, Lorenzo Capuano e la Pagina dell’Amor Proprio) dove, chi vorrà, continuerà a trovare spunti, riflessioni, suggerimenti e promemoria per la felicità!

Vi lascio con quest’ultimo spunto di riflessione dal titolo “Nel mezzo scorre l’Essenza”:

Tra la privazione e la dipendenza c’è la Felicità
Tra il rincorrere e lo scappare c’è il Giocare
Tra il distruggere e il creare c’è lo Scegliere
Tra ciò che è stato e ciò che sarà, semplicemente c’È

Tu sei Tutto e Tutto è in te da sempre, ma nulla ti appartiene realmente, neanche la vita. Puoi solo fluire, scegliendo la rotta e attraverso l’Amore verso tutto ciò che è… Fare pace con ogni parte di te.

Un grande abbraccio a tutti e l’augurio di una vita piena di Amore, Felicità e tanta Magia!

L..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook