Navigando nelle infinite possibilità dell'essere

25. BASTA COMPROMESSI!

Se scendiamo a compromessi significa che pensiamo di non meritarci il massimo. La nostra felicità e la nostra libertà non hanno prezzo. È solo amandoci completamente e profondamente per quello che siamo, che permetteremo a noi stessi di ricevere tutto quello che di più bello la vita ha da offrirci!

Viviamo più esperienze possibili con gioia ed entusiasmo, perché questo renderà felici noi e la nostra Anima! Non poniamoci limiti e non poniamo limiti alla vita, ma viviamola assaporandone la grandiosità!
Ormai c’è il bisogno di vivere scegliendo di fare solo ciò che si vuole, sapendo che è la cosa giusta per noi e anche per gli altri che, attraverso noi, magari capiranno di poter fare altrettanto.

La cosa più importante e preziosa che abbiamo è la nostra vita, che andrebbe vissuta al meglio, attimo dopo attimo, con tutto quello che abbiamo sempre a disposizione: noi stessi!
Niente al mondo dovrebbe essere così importante da toglierci la possibilità di essere liberi e felici da subito e in ogni momento della nostra vita.
Impariamo a dire di no quando non vogliamo fare qualcosa perché rispettare in ogni momento se stessi è l’unico sistema che permette di eliminare per sempre compromessi, limiti e infelicità!

Ricordiamo che la sola cosa da cui dobbiamo dipendere è la nostra felicità! Cerchiamola continuamente, ovunque siamo e qualunque cosa facciamo, perché dipendere dalla felicità rende liberi!

..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook