Cari ricercatori,
il mondo occidentale in cui viviamo ci insegna che, in qualche modo, siamo sempre in difetto, ci manca sempre qualcosa per essere come dovremmo. O più soldi, o più amore, o più salute, magari dovremmo avere più fegato, o semplicemente non abbiamo la macchina del momento, o il fidanzato giusto.
Forse ci conviene pensare diversamente, guardare le cose dal punto di vista dell’energia. Il paradigma energetico-spirituale postula che siamo naturalmente integri, perfetti, sani. Quindi, se non lo manifestiamo, forse semplicemente è perché ci siamo dimenticati chi siamo realmente, ci siamo distratti dalla nostra essenza e non abbiamo ascoltato con attenzione le informazioniche ci venivano da tutte i nostri livelli di esperienza. Quindi, per recuperare il nostro benessere, non dobbiamo diventare qualcosa d’altro, lavorare ma solo essere pienamente noi stessi; non dobbiamo affannarci a raggiungere qualcosa che non abbiamo, perché è tutto dentro di noi: dobbiamo solo ritornare a essere integri, cioè interi, recuperando la consapevolezza e le informazioni che ci arrivano da tutti i nostri livelli.
Abbiamo già detto che, con le nostre scelte, creiamo la nostra vita. Quindi, a meno di essere tutti masochisti, dovremmo essere sani, felici, ricchi e avere delle relazioni affettive ideali, il lavoro che fa per noi e tutte le cose che desideriamo. Ovviamente, non è così. Perché?
Forse dobbiamo solo cambiare punto di vista. Ecco a cosa ci serve la comunicazione energetica consapevole: per comprendere cosa non va nella nostra vita, quali sono le decisioni che bloccano la nostra energia e… tornare a casa.
Continua..
Lascia un commento con Facebook